OnePlus 8 Pro 5G avvistato in metro (FOTO REALE)

Oltre ai vari render e alle foto trapelate online, OnePlus 8 Pro si mostra per la prima volta in pubblico, nelle mani di un ciclista in metropolitana.
OnePlus 8 Pro 5G avvistato in metro (FOTO REALE)

Con Huawei che ha presentato la nuova gamma di flagship P40, Samsung con la sua serie Galaxy S20, e Oppo con il Find X2 Pro, LG con il suo V60 ThinQ, manca soltanto OnePlus con i nuovi OnePlus 8 e 8 Pro. I rumor circa i due device del brand cinese oramai si conoscono a memoria, ed ogni giorno emergono nuove indiscrezioni circa le caratteristiche o le colorazioni disponibili al lancio.

OnePlus 8 Pro: sempre più vicino

Le specifiche tecniche sono, come sempre, assolutamente premium. Sotto il cofano ci sarà un processore Snapdragon 865 con modem integrato X55 5G, RAM da 8 o 12 GB, storage da 128 o 256GB; mentre il pannello sarà un AMOLED con bordi curvi da 6,78 pollici in risoluzione QHD+ e rapporto di forma 19,5:9. Cornici sottili, refresh rate da 120 Hz, certificazione IP68 e molto altro ancora. Stando a quanto si evince online, lo Snapdragon 865 dovrebbe essere l’ultimo SoC a 7 nanometri.

Non troveremo più fotocamere pop-up, in quanto sarà presente – per tutta la gamma – la selfiecam incastonata in un foro sul bordo sinistro del display. Posteriormente quattro sensori sulla variante Pro: il principale da 48 Megapixel, il secondario da 48 Megapixel ultra-wide, un terzo da 8 Mpx con zoom ottico 3X ed un misterioso sensore da 5 Megapixel, probabilmente destinato agli scatti con bokeh attivo.

Ad alimentare il device, una batteria da 4510 mAh con ricarica veloce a 30W cablata e mediante wireless. Lo smartphone offrirà per la prima volta, anche la ricarica wireless inversa a 3W. Con tutte queste caratteristiche da top di gamma, OnePlus 8 Pro è sempre più vicino al debutto, che dovrebbe avvenire online il prossimo 15 aprile, insieme alla variante standard che presenterà alcune differenze. Fra tutte, il pannello AMOLED sarà leggermente più piccolo (si parla di 6,55”) con risoluzione FullHD+ e il refresh rate sarà di “soli” 90 Hz. Non presenterà inoltre ricarica wireless e certificazione IP68.

Oltre ai vari render e alle foto trapelate sul Web, emerge una foto pubblicata da Slashleaks, in cui si vede il dispositivo – nella variante Pro, camuffata a dovere –  in pubblico nelle mani di un ciclista con la mascherina sul viso in metropolitana.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti