LG V60 ThinQ 5G: teaser ufficiale (VIDEO)

LG pubblica un video teaser ufficiale sul proprio canale YouTube in cui mostra alcune delle funzionalità esclusive a bordo del nuovo V60 ThinQ.
LG V60 ThinQ 5G: teaser ufficiale (VIDEO)

LG ha presentato il successore del V50, il V60 ThinQ, lo scorso 26 febbraio nel mondo, ma in Italia non lo aveva ancora introdotto ufficialmente. E’ in arrivo in queste ore nel mercato nostrano; nel frattempo l’azienda rilascia un video teaser ufficiale in cui mostra molte delle soluzioni che si trovano a bordo del flagship della casa.

LG V60 ThinQ: potenza e doppio schermo

Nella clip di due minuti rilasciata sul canale YouTube ufficiale della società sudcoreana, si possono vedere le features del nuovo smartphone di punta di LG. Il video, denominato “The V60 ThinQ nel dettaglio” mostra la capacità di registrare video in 8K sul dispositivo, con una risoluzione 4 volte maggiore del 4K. La compagnia ha puntato l’attenzione sulle funzionalità della fotocamera, come la “Steady Cam mode” nei video, per clip sempre stabili in ogni contesto, o l’inedita funzione “Voice Bokeh”, che riduce il rumore di fondo per far risaltare la voce del soggetto. Grande importanza viene data al comparto multimediale, ma non solo.

Il flagship godrà di una cover che avrà le medesime potenzialità viste con quella del V50 o dell’LG G8X. Un secondo pannello con cui interagire per aumentar la produttività, oppure per sfruttarlo come un joypad durante le sessioni di gaming grazie al processore top di gamma ed una connettività ultra-veloce alle reti 5G.

Sotto il cofano è presente infatti, l’ultima versione del processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 865 con modem 5G, 8GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il pannello di V60 ThinQ invece è un OLED da 6,8” con risoluzione FullHD+ con rapporto 20,5:9.  La batteria da 5000 mAh dovrebbe garantire ore ed ore di utilizzo, anche sfruttando le reti di nuova generazione che si sa essere più esose in termini energetici.

Nella back cover realizzata in vetro lucido, trova posto il comparto fotografico con la main camera da 64 Megapixel, una secondaria ultra-wide da 13 Megapixel e un sensore ToF per la realizzare scatti con bokeh attivo. Anteriormente una selfiecam da 10 Mpx incastonata in un “gotch”.

Fonte: LG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti