OnePlus 7, è da oggi disponibile in pre-ordine in Italia su Amazon al prezzo di 559 euro, mentre sul sull’e-commerce ufficiale della società cinese potrà essere acquistato dal 4 giugno.

Il top di gamma di OnePlus è finalmente arrivato in Italia. Di questo telefono ne abbiamo parlato moltissimo – compreso il problema relativo alla fotocamera, poi risolto con l’ultimo aggiornamento – e si presenta come uno dei dispositivi più interessanti del 2019. Dotato del processore Snapdragon 855, UFS 3.0, altoparlanti stereo Dolby Atmos, boost RAM, di una nuova tecnologia Screen Unlock e dell’algoritmo fotografico UltraShot, OnePlus 7 si appresta ad essere uno dei device migliori che l’azienda orientale abbia sfornato.

OnePlus 7: in Italia a 559 euro

Accanto al SoC Snapdragon 855 – attualmente incastonato nei flagship delle aziende produttrici – vi sono fino a 8 GB di RAM che dovrebbero assicurare un’esperienza con prestazioni, velocità e fluidità. OnePlus 7 è inoltre provvisto di UFS 3.0 che, secondo la società, garantisce rapidità quando si tratta di caricare documenti, salvare immagini dalla fotocamera, aprire le app e altre attività.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, OnePlus 7 sfoggia una configurazione a doppia lente: il sensore principale di dello smartphone è dotato dell’IMX586 di Sony da 48 megapixel, un sensore da 1⁄2 pollici con apertura f / 1.7, OIS e EIS. La seconda fotocamera è da 5 megapixel e l’intera esperienza fotografica è supportata dal nuovo algoritmo UltraShot.

Come accennato a inizio articolo, OnePlus 7 è disponibile da oggi in pre-order su Amazon e dal 4 giugno su OnePlus.com. Nella colorazione Mirror Gray sarà in vendita a 559 euro con 6GB di RAM e 128GB di storage, mentre bisognerà sborsare qualche decina di euro in più – precisamente 609 – per portarsi a casa la variante con 8GB di RAM e 256GB storage.

Ricordiamo che smantellare il fratello maggiore di questo telefono – OnePlus 7 Pro – non è semplice: i ragazzi del team di iFixit hanno dato un punteggio complessivo di 4/10 per definirne il grado di riparabilità.

Commenti
Commenti
  1. netrock deals
    To Get All the Latest and Trending Deals right in your Inbox, Sign up to Newsletter of NETROCK DEALS. You can also get in touch with us via Mail, Twitter, Facebook, Instagram. Here we will offer you Astonishing Deals,
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum