OnePlus 7 Pro: update migliora HDR e foto al buio

Dopo le numerose segnalazioni degli utenti, OnePlus 7 Pro sta per ricevere un nuovo update che andrà a migliorare la fotocamera e il sistema.
OnePlus 7 Pro: update migliora HDR e foto al buio

Come anticipato qualche giorno fa, OnePlus 7 Pro sta per ricevere un nuovo aggiornamento che andrà ad apportare alcuni miglioramenti al comparto fotografico e al sistema in generale.

OnePlus 7 Pro: registro aggiornamento

Pur essendo uno dei migliori top di gamma del 2019, OnePlus 7 Pro non sembra aver convinto del tutto nella qualità della fotocamera. Fortunatamente, gli addetti ai lavori della società cinese stanno intervenendo con un nuovo aggiornamento, che produrrà diversi miglioramenti chiave.

L’update del OnePlus 7 Pro (Oxygen OS 9.5.4.GM21AA) pesa solo 182 MB e, in termini di ritocchi, l’azienda ha affermato di aver ottimizzato la qualità delle foto negli scenari HDR e in condizioni di scarsa illuminazione.

Ecco l’elenco del registro delle modifiche apportate al OnePlus 7 Pro:

Sistema

  • Doppio tocco ottimizzato per riattivare la visualizzazione ambientale
  • Ritardo audio ottimizzato con l’auricolare Bluetooth durante la riproduzione di giochi
  • Correzioni di bug e miglioramenti generali

Fotocamera

  • Migliore qualità dell’immagine negli scenari HDR
  • Migliore qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione
  • Risolto il problema del bilanciamento del bianco in diversi scenari
  • Risolto problema di messa a fuoco in diversi scenari

I miglioramenti arriveranno su tutti i dispositivi OnePlus 7 Pro entro pochi giorni e l’azienda li accompagnerà con la relativa procedura di test del processo.

Ricordiamo che solo alcuni giorni fa uno dei membri dello staff di OnePlus, protagonista tra l’altro del team di sviluppo di OxygenOS – tale Jimmy Z – era intervenuto nel forum ufficiale dell’azienda rilasciando alcune dichiarazioni in risposta ai reclami manifestati dagli utenti riguardo la fotocamera del 7 Pro. Jimmy Z aveva dichiarato che ogni volta che OnePlus riceve una foto a causa di un feedback negativo, gli ingegneri devono trovare la stessa condizione di luce e l’oggetto dello stesso colore e consistenza per simulare la foto in modo da riprodurre lo stesso problema, aggiungendo che la società riceve dozzine di foto ogni giorno.

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 7 Pro è quella di ebay: il prezzo, attualmente quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
198,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RWL3K1Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 201,61
Fonte: androidauthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti