Nuovi render leak di OnePlus 7, che verrà presentato ufficialmente dal produttore cinese il prossimo 14 maggio, insieme alla sua versione premium, il OnePlus 7 Pro, mostrano un display con notch. Non si tratta di render ufficiali, ma che realisticamente potrebbero mostrare davvero il design del prossimo device OnePlus.

OnePlus 7: i render

Alcune anticipazioni apparse in rete nelle scorse settimane hanno rivelato un design del OnePlus 7 del tutto similare al precedente OnePlus 6T, a parte alcuni dettagli come la posizione del flash sul retro inserito direttamente all’interno dell’alloggiamento della fotocamera e non più separatamente. Tra le differenze tra OnePlus 7 e OnePlus 6t, dai nuovi render, anche la griglia dell’auricolare sembra differire un po’ rispetto al predecessore: nel OnePlus 7 sembra essere più ampia, tanto da far ipotizzare che il device possa essere fornito con altoparlanti stereo, una funzionalità attesa e auspicata da tempo dai fan OnePlus.

Tra le similitudini tra i due device, invece, i nuovi render confermerebbero il design del tutto similare, compreso il notch a goccia che ospiterà la fotocamera selfie da 16 megapixel. Lo schermo rimane lo stesso, in termini di dimensioni, con 6,41 pollici di diagonale e una risoluzione che ora è di 2340×1080 pixel. Il pannello del display dovrebbe essere anche nel caso del OnePlus 7 un AMOLED.

 

OnePlus 7: caratteristiche

Per il resto, il prossimo flagship dell’azienda cinese dovrebbe presentare sotto la scocca un processore Snapdragon 855 supportato da 6 GB di RAM. Il sistema operativo dovrebbe essere un Android 9.0 Pie basato su OxygenOS. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un modulo a doppia fotocamera con sensore primario da 48 MP IMX586 Sony, stabilizzazione ottica dell’immagine e apertura di F / 1.7. Il secondo sensore da 5MP dovrebbe servire ad offrire l’effetto profondità. Sembra inoltre piuttosto probabile la presenza di un sensore di impronte digitali in-display e di una batteria da 3700 mAh con supporto di ricarica rapida supporto a 30W.

Secondo i rumors, il prezzo della variante di base dello smartphone partirà da 39.990 Rs, pari a circa 510 euro.

Commenti
Commenti
  1. Bellissimo il colore blu!
  2. Il notch non sempre una scelta condivisa 🙂
    andimarRispondi
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
Fonte: Winfuture