Il prossimo top di gamma di OnePlus, avrà la fotocamera frontale estraibile: a pubblicare il render del OnePlus 7 è stato  il celebre tipster @OnLeaks e le immagini mostrano chiaramente una fotocamera selfie pop-up.

OnePlus 7 con fotocamera selfie estraibile

Al recente Mobile World Congress 2019, OnePlus ha presentato i prototipi del suo imminente smartphone 5G e ha annunciato il programma 5G Apps of Tomorrow, ma riguardo il prossimo flagship killer il top executive, Pete Lau, non ha fornito anticipazioni, limitandosi a rivelare di avere con sé un prototipo dell’imminente ammiraglia, senza però mostrarlo. Intanto però su internet circolano già le prime anticipazioni su come sarà il nuovo fiore all’occhiello OnePlus, tra cui quella che rivela la presenza di una fotocamera frontale estraibile, opzione che ultimamente sembra essere scelta da numerosi i produttori, come Samsung che addirittura doterà il Galaxy A90 di una fotocamera per i selfie pop-up rotante, così da poter essere usata anche come fotocamera posteriore. Il OnePlus 7 sarebbe il primo device del produttore ad avere questo meccanismo.

OnePlus 7 i rumors sulle caratteristiche

Per quanto riguarda i dettagli del OnePlus 7, questo dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6,5 ​​pollici full HD+ con un impressionante rapporto tra display e superficie anteriore oltre il 95% e i nuovi rendering 5K mostrano un design molto simile al suo predecessore, arricchito però da un nuovo modulo fotocamera sul retro, per arrivare in totale a tre sensori sul lato posteriore dello smartphone. L’ammiraglia OnePlus misurerà probabilmente 162,6 x 76 x 8,8 mm, con il punto più spesso, in prossimità della fotocamera posteriore, pari a 9,7 mm.

Tra i grandi assenti, sempre secondo i rumors, la ricarica wireless, Pete Lau lo avrebbe già escluso al Mobile World Congress, e il supporto alla tecnologia 5G. Assenze compensate però dalla presenza di un chipset Snapdragon 855. Si ipotizza che il OnePlus 7 possa arrivare sugli scaffali nei prossimi di maggio-giugno, ad un costo che attualmente non è ancora noto.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Pricebaba