OnePlus 10T: con QUEST'OFFERTA è da prendere SUBITO (solo 534€, anche in 12 rate su Amazon)

OnePlus 10T è sempre più conveniente e ora costa solo 534 euro su Amazon garantendo prestazioni al livello dei migliori top di gamma
OnePlus 10T: con QUEST'OFFERTA è da prendere SUBITO (solo 534€, anche in 12 rate su Amazon)

Il OnePlus 10T è uno smartphone completo ed in grado di offrire prestazioni al top, con tutte le carte in regola per sfidare qualsiasi top di gamma arrivato sul mercato nel corso del 2022. Con la nuova offerta Amazon, disponibile in questo momento e per un periodo di tempo limitato, il OnePlus 10T diventa ancora più conveniente: lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 534 euro con uno sconto del 26%.

Da notare, inoltre, che (per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali) è possibile acquistare lo smartphone anche in 12 rate da 44 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta riguarda il modello con 8 GB di RAM, 128 GB di storage e scocca nera. Per sfruttare la promozione è possibile fare riferimento al link riportato qui di seguito:

OnePlus 10T

OnePlus 10T: un top di gamma ad un prezzo di un mid-range, senza compromessi

Il OnePlus 10T è, a tutti gli effetti, il top di gamma più conveniente del momento. Si tratta di uno smartphone completissimo, in grado di garantire prestazioni eccellenti e un supporto software di lunga durata. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che viene supportato da una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150 W.

Da notare la presenza di un ampio display Fluid Amoled da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Tra le specifiche c’è anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel che offre prestazioni al top del mercato (il sensore è un Sony IMX766 con OIS).

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il OnePlus 10T al prezzo scontato di 534 euro. Il taglio di prezzo è del 26% e riguarda il modello con 8 GB di RAM, 128 GB di storage e scocca nera. C’è la possibilità di acquisto in 12 rate da 44 euro, senza interessi. L’offerta è disponibile dal link qui di seguito:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti