Offerte esclusive Prime: tutti i giochi Xbox sotto i 20€

La nostra selezione dei migliori giochi per Xbox One e Xbox Series X/S in offerta per i Prime Day dell'11 e del 12 ottobre 2022.
Offerte esclusive Prime: tutti i giochi Xbox sotto i 20€

Per i Prime Day dell’11 e 12 ottobre 2022 c’è spazio anche per una selezione di giochi per Xbox One e Xbox Series X. Le offerte, riservate agli iscritti Amazon Prime, ti permettono di acquistare alcuni fantastici titoli a meno di 20 euro. Li abbiamo selezionati per te.

[affiliate_generic type=”button” url=”https://amzn.to/3aXNjE5″ text=”Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni e accedi alle offerte”]

Prime Day 11-12 ottobre 2022 – I migliori giochi Xbox a meno di 20 euro

Questa la selezione dei giochi Xbox che puoi acquistare ad un prezzo a dir poco eccezionale per avere decine di ore di divertimento:

Tutti i giochi qui sopra elencati sono disponibili in edizione fisica e saranno in offerta fino alle 23:59 del 12 ottobre in quantità limitata: ti consigliamo di affrettarti.

Prima di lasciarti, ricordiamo ancora una volta che le promozioni sono riservate agli abbonati Amazon Prime. Puoi iscriverti adesso per usufruire subito della prova gratuita di 30 giorni a te riservata.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti