Nubia Z20 avrà due display: è certezza ormai

Nubia Z20 arriverà con il doppio display, lo avrebbe confermato il passaggio del device da TENAA, che solitamente offre anche uno sguardo al design.
Nubia Z20 avrà due display: è certezza ormai

Nubia Z20 sarà un modello di smartphone parecchio speciale grazie alla presenza di due display, ma non in stile LG V50. Il secondo schermo sarà alloggiato sul posteriore del device. Lo avrebbe confermato la certificazione TENAA, che ha permesso di scoprire il design del terminale.

Nubia Z20 con doppio schermo

Non che sia una novità assoluta per l’azienda cinese, qualcuno ricorderà certamente il flagship mai arrivato da noi con doppio schermo, ovvero Nubia X.

Anche per Z20 sarebbe previsto un secondo display sul posteriore, certamente utile per scattare selfie con il comparto fotografico principale, ma per tutto il resto rimane al momento un mero vezzo tecnologico. Entrando più nei dettagli, sul frontale di Nubia Z20 ci sarebbe un display da 6,42″ con risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto 19,5:9. Sul posteriore invece lo schermo sarebbe da 5,1″ e manterrebbe identici risoluzione e rapporto d’aspetto.

Lo smartphone si pone come flagship, pertanto la scheda tecnica dovrà necessariamente essere all’altezza. Sotto la scocca ci sarebbe il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 855+ con una configurazione di RAM e storage interno che arriverebbe a 12/512GB. Quanto al comparto fotografico, questo sarebbe composto da più sensori, ma al momento si sa solo che il primario dovrebbe essere da 48MP.

Intanto, anche Vivo continua a brevettare smartphone con doppio schermo.

Fonte: Gizchina.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti