NordVPN al prezzo più basso di sempre con l'offerta di Natale esclusiva

Da NordVPN è arrivata l'offerta di Natale: il prezzo per il piano di 2 anni crolla sotto i 3 euro al mese.
NordVPN al prezzo più basso di sempre con l'offerta di Natale esclusiva

Dopo aver messo in archivio il Black Friday, è tempo di avvicinarci alle festività di fine anno. Per l’occasione, NordVPN ha lanciato l’offerta di Natale esclusiva sui piani di 2 anni, con uno sconto fino al 69% e prezzi a partire da 2,99€ al mese. In aggiunta, i nuovi utenti beneficeranno di 3 mesi extra in regalo. Ecco il link all’offerta.

NordVPN è il miglior servizio VPN online in termini di velocità e sicurezza. Grazie alla promo di oggi, inoltre, ottieni un sensibile risparmio rispetto ai prezzi di listino.

nordvpn offerta di natale

NordVPN lancia una super offerta di Natale: fino al 69% di sconto + 3 mesi extra gratis

Il servizio NordVPN assicura una protezione online completa da tracker, pubblicità invasive e malintenzionati. Uno dei suoi principali punti di forza risiede nella velocità di connessione: mentre la concorrenza stenta su questo fondamentale, l’utilizzo di NordVPN non ti farà rimpiangere la connessione con la fibra.

Alla velocità superiore alla media si unisce una ferrea politica di no-log. Ciò significa che nessuno, nemmeno i dipendenti di NordVPN, può avere accesso ai dati degli utenti. Sottolineiamo, infine, il servizio di rilevazione dei malware durante i download, per un’esperienza online ancora più sicura.

Grazie all’offerta di Natale esclusiva, puoi ottenere fino al 69% di sconto e 3 mesi extra in regalo sul sito nordvpn.com. E se il servizio VPN non dovesse soddisfare le tue aspettative, hai la possibilità di richiedere il rimborso completo entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti