Nokia: 9.3, 7.3 5G e 6.3 entro la fine del 2020

Secondo gli ultimi rapporti pubblici da Nokiapoweruser, sembra che i nuovi Nokia 9.3 PureView, 7.3 5G e 6.3 arriveranno entro la fine dell'anno.
Nokia: 9.3, 7.3 5G e 6.3 entro la fine del 2020

Stando a quanto si evince dall’ultimo rapporto pubblicato da NokiaPowerUser, sembra che i Nokia 9.3 PureView, 7.3 5G e 6.3 arriveranno entro la fine dell’anno corrente. In passato, sembra che il midrange 7.3 sarebbe dovuto giungere nel mese di settembre, salvo poi vedere posticipato il lancio per il mese corrente di novembre 2020. Adesso appare un nuovo rinvio: si prevede una presentazione entro la fine dell’anno. Forse. Chissà. Mistero.

Nokia: tanti device all’orizzonte, nonostante i pesanti rinvii

Il debutto di Nokia 7.3 sarà accompagnato dalla lancio del flagship Nokia 9.3 PureView e dall’economico Nokia 6.3. La fonte cita proprio gli addetti ai lavori di HMD Global che, a quanto si evince, avrebbe rivelato che l’evento di lancio è stato posticipato ancora una volta durante questo turbolento 2020. Finora, attendevamo con impazienza lo smartphone premium 9.3 PV, flagship assoluto con chipset Qualcomm di punta, pannello OLED da 120 Hz, main camera da 108 Mpx con lenti Zeiss. Del misterioso dispositivo, neanche l’ombra, nonostante le continue segnalazioni a “Chi l’ha visto?”.

Il Nokia 7.3 5G dovrebbe disporre di un chipset di fascia media: lo Snapdragon 690 di Qualcomm infatti, secondo le ultime fughe di notizie, alimenterà il telefono. Posteriormente godrà di un modulo con quattro fotocamere, la principale con sensore premium da 48 Mpx. Si vocifera che questo device possa venir venduto in due varianti (4G LTE e 5G) a seconda dei mercati di riferimento.

Sul piccolo della casa invece, abbiamo poche informazioni. Non ci resta che attendere buone nuove dal colosso finlandese, sperando di non dover attendere il 2021 per vedere questi fantomatici smartphone.

Intanto, segnaliamo che in questi giorni HMD Global ha annunciato l’arrivo di due nuovi feature-phone: il Nokia 6300 e il Nokia 8000. Per chi non li conoscesse, sappiate che sono due telefoni vecchio stile, piccoli, super leggeri, con il tastierino alfanumerico e proposti a prezzi super-contenuti: il primo ha un costo di 69,99€, il secondo di 99,99€.

Fonte: NokiaPowerUser

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti