Mentre aspettiamo un annuncio ufficiale circa il lancio del Nokia 7.3, che potrebbe rappresentare il 5G del brand destinato a vendere di più.

Nokia 7.3: i nuovi render

Il Nokia 7.3 è emerso in diverse indiscrezioni in questi mesi e in molti si aspettavano che la sua presentazione avvenisse il 22 settembre. Purtroppo, così non è stato e la multinazionale finlandese ha solo annunciato i suoi nuovi Nokia 2.4 e Nokia 3.4.

Tuttavia, nell’attesa che il colosso europeo si faccia vivo con il Nokia 7.3, sono trapelati in Rete dei render che disegnano molto bene il dispositivo. Come si può notare dalle immagini di seguito, il device ha un display che presenta un foro per la selfie-camera in alto a sinistra, schermo che – stando ai rumor – dovrebbe misurare 6,5 ​​pollici ed essere FullHD +.

Il retro del Nokia 7.3 dovrebbe essere in plastica ed ospitare ben quattro fotocamere all’interno di un modulo circolare, con il flash LED posizionato sul lato sinistro e lo scanner di impronte digitali proprio sotto la configurazione dedicata agli obiettivi.

“Leggendo” le immagini, notiamo che sul lato destro il Nokia 7.3 ospita il bilanciere del volume e il tasto di accensione, mentre in basso è presente la porta USB-C affiancata da un altoparlante e un microfono. Su questo device, per i nostalgici, è presente il jack per cuffie da 3,5 mm, posizionato nella parte superiore del telefono, accanto a quello che sembra essere il microfono secondario.

Stando a quanto riportato dall’indiscrezione, il Nokia 7.3 misurerà 165,8 x 76,3 x 8,2 mm, a bordo dovrebbe avere dotato il processore Snapdragon 690, presentare una selfie-cam da da 24 MP, un obiettivo principale da 48 MP e una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Con Nokia 8.3 5G, che solo ora inizia ad arrivare in commercio, è lecito pensare che questo smartphone medio di gamma possa essere effettivamente destinato a diventare il più popolare device 5G del brand, sempre che non tardi.

Fonte:GSMArena