Nexus X appare in una prima immagine a fianco di LG G3

Il prossimo vociferato smartphone di Google sarà realizzato da Motorola ed avrà un display da 6".

I rumors sulla prossima generazione di device della gamma Nexus di Google si fanno via via sempre più insistenti man mano che ci si avvicina alla presunta data di lancio prevista per fine ottobre-inizio novembre.

Alcune ore fa è stata pubblicata un’immagine leaked che raffigura ciò che presumibilmente potrebbe essere il nuovo Nexus 6, conosciuto anche come Nexus X o Nexus Shamu. Il device è stato fotografato a fianco di un LG G3 e, secondo la fonte anonima, sarebbe una versione destinata al carrier USA Verizon Wireless.

Motorola Nexus X
Motorola Nexus X vs. LG G3

L’immagine evidenzia come il Nexus X riprenda le linee del Moto X, così come riportato dai più recenti rumors di questi giorni.

Il device mostra il logo Motorola posto al centro della scocca posteriore, mentre la fotocamera è caratterizzata dalla presenza del doppio flash LED posizionato su entrambi i lati del sensore.

Nexus X dovrebbe avere un ampio schermo da 5.92” con risoluzione Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.6GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di registrare video in 4K ed una batteria da 3200mAh.

Secondo alcune indiscrezioni, Google presenterà a fianco del phablet prodotto da Motorola anche una versione rinnovata del Nexus 5 con una memoria da 64GB.

[gallery_embed id=”133983″]

I prezzi di LG G3: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un LG G3 può ambire ad un prezzo pari a 91,99 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00N8Q4IHY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 97,25

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti