I rumors sulla prossima generazione di device della gamma Nexus di Google si fanno via via sempre più insistenti man mano che ci si avvicina alla presunta data di lancio prevista per fine ottobre-inizio novembre.

Alcune ore fa è stata pubblicata un’immagine leaked che raffigura ciò che presumibilmente potrebbe essere il nuovo Nexus 6, conosciuto anche come Nexus X o Nexus Shamu. Il device è stato fotografato a fianco di un LG G3 e, secondo la fonte anonima, sarebbe una versione destinata al carrier USA Verizon Wireless.

Motorola Nexus X
Motorola Nexus X vs. LG G3

L’immagine evidenzia come il Nexus X riprenda le linee del Moto X, così come riportato dai più recenti rumors di questi giorni.

Il device mostra il logo Motorola posto al centro della scocca posteriore, mentre la fotocamera è caratterizzata dalla presenza del doppio flash LED posizionato su entrambi i lati del sensore.

Nexus X dovrebbe avere un ampio schermo da 5.92” con risoluzione Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.6GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di registrare video in 4K ed una batteria da 3200mAh.

Secondo alcune indiscrezioni, Google presenterà a fianco del phablet prodotto da Motorola anche una versione rinnovata del Nexus 5 con una memoria da 64GB.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum