Netflix: tutti i contenuti in arrivo ad aprile 2023

L'arrivo del mese di aprile 2023 corrisponde a tantissime novità presto disponibili su Netflix: scopri tutti i film e le serie TV in arrivo.
Netflix: tutti i contenuti in arrivo ad aprile 2023

Netflix, come ogni mese, ha promesso tantissime novità per il mese di aprile 2023. Un calendario ricco di film e serie TV ti sta aspettando. Vuoi rendere il tuo intrattenimento fantastico e completo? Allora scegli Sky TV+Netflix a soli 19,90 euro al mese, anziché 30 euro. Contenuti inediti ed esclusivi con tutta la qualità che solo Sky sa regalarti.

A un prezzo super ridotto, con Sky Smart scontata per 18 mesi, avrai tutto il necessario per rendere le tue passioni indimenticabili. Potrai intrattenerti senza limiti facendo il pieno di show, documentari, film e serie TV come Lauchhammer – Delitto a cielo aperto. Oltre al servizio streaming più famoso al mondo potrai godere dei contenuti Sky e un fantastico regalo extra:

Le produzioni Sky Original, le serie TV, gli show per tutta la famiglia, un mondo di documentari e le news.
In più puoi avere il piano Intrattenimento con pubblicità di Discovery+ per 12 mesi senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento Sky.

Netflix: film in arrivo ad Aprile 2023

Attiva subito Sky TV+Netflix a soli 19,90 euro al mese per accedere a tutti i film e serie TV in arrivo ad aprile 2023 su Netflix. In un unico posto hai tutto l’intrattenimento che desideravi senza fatica.

Scopriamo insieme l’elenco completo dei film che saranno disponibili sulla piattaforma del colosso statunitense dello streaming il prossimo mese:

  • 5 aprile 2023
    Lewis Capaldi – How I’m Feeling Now (Documentario)
  • 6 aprile 2023
    Hunger (Thriller)
  • 7 aprile 2023
    Oh Belinda (Drammatico)
    Chupa (Avventura)
  • 14 aprile 2023
    The Last Kingdom – Sette re devono morire (Guerra)
    Regine in fuga (Commedia)
  • 19 aprile 2023
    Power Rangers – Una volta e per sempre (Azione)
  • 27 aprile 2023
    Guida turistica per innamorarsi (Commedia Romantica)

Serie TV in arrivo ad Aprile 2023

Ora vediamo insieme tutte le serie TV in arrivo ad Aprile 2023 su Netflix:

  • 2 aprile 2023
    War Sailor (Guerra)
  • 6 aprile 2023
    Lo scontro (Dramma)
  • 7 aprile 2023
    Transatlantic (Dramma)
    Sorellanza (Crime)
  • 8 aprile 2023
    Il divorzista (Legal Drama)
  • 13 aprile 2023
    Florida Man (Crime)
  • 14 aprile 2023
    Queenmaker (Political Drama)
  • 20 aprile 2023
    La diplomatica (Thriller Politico)
  • 27 aprile 2023
    L’infermiera (True Crime)
    Sweet Tooth (Stagione 2 Fantasy)

Con Sky i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.

In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti