MWC 2019: Lenovo Z6 Pro annunciato in un teaser

Lenovo si prepara al Mobile World Congress 2019 di Barcellona lanciando un teaser con il quale suggerisce il prossimo lancio dello Z6 Pro.
MWC 2019: Lenovo Z6 Pro annunciato in un teaser

Mentre Samsung e Xiaomi rubano le scene presentando ufficialmente i loro nuovi dispositivi top di gamma, rispettivamente i Samsung Galaxy S10 e lo Xiaomi Mi 9, nel backstage le altre aziende del settore mobile si preparano a fare il proprio exploit al Mobile World Congress 2019. Tra queste non ha voluto mancare Lenovo, che al MWC 2019 presenterà il suo Z6 Pro.

MWC: il teaser Lenovo

Per stuzzicare la curiosità e tenere alta l’attenzione su quella che è a tutti gli effetti la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi produttori di smartphone e colossi della tecnologia mobile provenienti da tutto il mondo, Lenovo ha pubblicato il proprio teaser dell’evento di Barcellona. A rilanciare su Weibo il teaser che riporta la scritta “Hola Barcelona  #Lenovo Z6 Pro#” è stato lo stesso vicepresidente di Lenovo Group, Chang Cheng, suggerendo per mezzo dell’hashtag Lenovo Z6 Pro (scritto in realtà tra due cancelletti, con una sintassi non certo comune), che la società presenterà questo nuovo smartphone all’evento spagnolo di fine mese.

Lenovo Z6 Pro

La multinazionale cinese, che nel 2016 ha acquisito la statunitense Motorola, non ha fornito al momento ulteriori dettagli, almeno non ufficialmente. In Rete tuttavia qualcosa è già trapelato e, a quanto pare, anche il Lenovo Z6 Pro potrebbe essere dotato uno scanner di impronte digitali in-display, al pari dei Galaxy S10 e di altri smartphone che verranno presentati nel corso della fiera di Barcellona. Si tratterà con buona probabilità di un fratello maggiore dei Lenovo Z5 e Lenovo Z5 Pro GT, annunciati circa tre mesi fa, anche se ancora non è chiaro se Lenovo adotterà anche per i nuovi Z6 Pro il medesimo meccanismo di scorrimento meccanico dello Z5 Pro e lo stesso display a tutto schermo.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti