Motorola "XT2125" Nio: eccolo dal vivo (FOTO)

Grazie al tipster Nils Ahrensmeier, possiamo dare un primo sguardo a quella che sarà l'estetica del nuovo smartphone di punta di Motorola.
Motorola

In queste ore sono emerse le prime immagini dal vivo che raffigurano il nuovo Motorola Nio. Per chi non lo sapesse, questo dovrebbe essere – unitamente al Moto Edge S, a quanto pare – il futuro dispositivo top di gamma della casa alata. in vista del lancio ufficiale, sono appena trapelate le prime fotografie che lo ritraggono in tutta la sua bellezza.

Motorola Nio: le immagini contraddicono i rumor

Notate per la prima volta e segnalate da Nils Ahrensmeier (@NilsAhrDE), le immagini dal vivo di un dispositivo brandizzato Motorola sono apparse su Weibo pochi giorni fa. Questo device ha uno schermo avente una doppia selfiecam sul pannello anteriore ed un layout a quattro telecamere simile a quello del Moto G 5G Plus sul retro.  Tuttavia, la posizione del flash LED è appena sotto le lenti in questo terminale.

La back cover del telefono sembra avere un colore che, secondo il tipster, sarebbe la variante denominata “Sky“. Oltre a questo, il gadget dovrebbe venire commercializzato anche in una inedita tinta “Beryl“. Infine, sulla back cover ci sono scritte le parole chiave “Fotocamera da 64 MP” e “Zoom audio“. Sul frame laterale destro ci sono i pulsanti del volume e quello per l’accensione e spegnimento del device, abbinato al sensore per le impronte digitali.

Dal menù delle impostazioni presente nell’immagine frontale, il telefono viene indicato come “Motorola Edge Plus“, il che significa che potrebbe essere solo un prototipo. Detto questo, il display di questa immagine dal vivo è anche simile a quello di un rendering del “Nio” trapelato pochi giorni fa per mano di Evan Blass (EvLeaks).

Per chi non lo sapesse, uno smartphone Motorola avente nome in codice “Nio” e numero di modello XT2125 ha già ottenuto più certificazioni. La Wi-Fi Alliance rivela il supporto alle reti Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz e la presenza di Android 11 sotto la scocca.

Allo stesso modo, FCC e TUV hanno dimostrato che il prodotto disporrà di modem per la connessione 5G, del modulo Wi-Fi 6, del Bluetooth, NFC e GNSS e di una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 20 W. Rapporti precedenti affermavano che il telefono sarà un fiore all’occhiello con il processore Qualcomm Snapdragon 865 e una tripla fotocamera con lente principale da 64 Megapixel. Tuttavia, l’ultima immagine emersa contraddice ciò, visto che mostra un sistema quad-camera. In ogni caso, Motorola Nio godrà di un display FHD + con una risoluzione di 2520 × 1080 e una possibile frequenza di aggiornamento di 105 Hz, verrà fornito con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione.

Fonte: Voice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti