Motorola Nio: farà parte della linea Moto G 2021?

Sembra che Motorola Nio sia un dispositivo premium prossimo al debutto su scala globale; dai rumor emersi, si nota che avrà un design simil-Edge.
Motorola Nio: farà parte della linea Moto G 2021?

Motorola dovrebbe annunciare il presunto nuovo flagship denominato (provvisoriamene) Nio nel primo trimestre del prossimo anno. Stando a quanto si legge, il telefono dovrebbe vedere la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 865 sotto la scocca e potrebbe arrivare sul mercato come un telefono appartenente alla famosa serie “Moto G”. Il brand di proprietà di Lenovo dovrebbe anche rilasciare un’ammiraglia basata sull’inedita CPU  Snapdragon 888 nel corso dei prossimi mesi, ma al momento è presto per parlare di ciò. Adesso, sono appena emersi i rendering di un misterioso prodotto a marchio Motorola grazie ad una fuga di notizie trapelata su Weibo.

Motorola Nio: sarà un device della line “Moto G”?

Come si può vedere dalle immagini, il device Motorola sembra disporre di un display con selfiecamera al centro del pannello. Inoltre, lo schermo sembra essere curvo da tutti e quattro i lati. Si noti che il telefono sembra offrire un rapporto schermo-corpo notevolmente elevato. Quindi, appare evidente che potrebbe essere il prodotto premium del marchio per il 2021 (un po’ come lo è stato Edge nel 2020). Infine, il fingerprint sembra che sia presente sotto la scocca dello schermo stesso.

La stessa fonte su Weibo ha condiviso uno schema che mostra la parte posteriore del telefono. Si nota un modulo fotografico a forma di rettangolo nella metà superiore della back cover. Infine, la configurazione della fotocamera sembra ospitare tre o quattro lenti ed un’unità flash LED. Il design del telefono sembra molto simile a quello visto con l’ammiraglia Edge+ ufficializzata all’inizio di quest’anno. Vi invitiamo tuttavia, a prendere la suddetta fuga di notizie con le dovute pinze e con un “pizzico di sale”, come si suol dire.

Chen Jin, capo della divisione mobile di Lenovo per la Cina, ha recentemente condiviso l’immagine di un pacchetto di una confezione di vendita relativa ad un misterioso smartphone Motorola di prossima uscita. Che si tratti proprio della box del nuovo Nio? Staremo a vedere.

Fonte: CNMO

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti