Motorola Moto G40 Fusion e G60 : ecco come saranno

Secondo quanto spoilerato da Motorola India, possiamo osservare in anteprima il design completo dei nuovi Motorola Moto G40 Fusion e G60.
Motorola Moto G40 Fusion e G60 : ecco come saranno

All’inizio di questa settimana, Motorola ha rilasciato un teaser che ha rivelato che l’azienda lancerà presto due smartphone facenti parte della serie G in India. Mentre il rumor ha ipotizzato che questi dispositivi potrebbero essere il Moto G60 e il Moto G40 Fusion che sono apparsi nel recente rapporto, non c’è stata alcuna conferma ufficiale dal marchio. Un nuovo tweet rilasciato dall’account di Motorola India, non solo ha confermato questi moniker, ma ha anche rivelato il loro design.

Motorola Moto G60 e G40 Fusion: il design spoilerato dall’azienda

Come si può vedere nel poster sottostante, il Moto G60 ha un display con selfiecam incastonata in un foro al centro del pannello.. Il design del display del Moto G40 Fusion invece, non è chiaramente visibile. C’è la possibilità che possa essere dotato di un gotch di piccole dimensioni.

Il bordo destro di Moto G60 e G40 Fusion presentano entrambi un pulsante dedicato per l’avvio rapido di Google Assistant, un bilanciere del volume e un tasto di accensione. Il pannello posteriore dei terminali è dotato di un sistema composto da una tripla fotocamera e di uno scanner per le impronte digitali integrato con il logo Batwing. I nuovi telefoni della serie G saranno disponibili per l’acquisto esclusivamente tramite Flipkart in India. Non sappiamo quando e se arriveranno anche da noi in Europa. L’azienda di proprietà di Lenovo deve ancora confermare la data di lancio per il mercato indiano, cinese e internazionale.

I rapporti hanno rivelato che il Moto G60 avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel e un sistema a tripla lente con sensore principale da 108 Mpx (obiettivo Samsung HM2) + 8 megapaixel + 2 megapixel. Dall’altro lato, il Moto G40 Fusion avrà una fotocamera selfie da 16 megapixel e una tripla fotocamera così composta: 64 + 8 + 2 megapixel. Moto G60 e G40 Fusion dovrebbero arrivare con specifiche tecniche simili:

  • un display FHD + da 6,78 pollici con supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz;
  • una batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica rapida;
  • il chipset Snapdragon 732G a bordo.

Il G60 potrebbe avere 6 GB di RAM, mentre il G40 Fusion potrebbe disporre di 4 GB di RAM. Entrambi i modelli potranno offrire fino a 128 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile mediante microSD.

Fonte: Twitter Motorola India

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti