Motorola Capri Plus è appena stato avvistato presso diversi enti per la certificazione: dall’FCC a Geekbench, senza dimenticare il portale di TÜV Rheinland. All’inizio di questo mese, sono state rivelate le specifiche principali dei futuri device della casa alata: Capri e Capri Plus. La scorsa settimana il modello standard è stato avvistato su FCC. Ora, tocca all’iterazione più grande,  oltre ad essere approdato anche su Geekbench e TÜV Rheinland.

Motorola Capri Plus: cosa sappiamo?

Secondo la FCC, il prossimo smartphone Motorola Capri Plus avrà il numero di modello XT2129. Ciò è in linea con i rumor emersi in passato. Stando a quanto si legge dall’elenco di Geekbench invece, questo telefono sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 662 abbinato a 4 GB di RAM e eseguirà Android 11 fuori dalla scatola. Non è tutto: questo device è stato anche certificato da TÜV Rheinland. Sotto la scocca godrà di una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 20 W.

Sul fronte estetico, Motorola Capri Plus sfoggerà un display HD + con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sarà disponibile in due varianti: una da 4 GB + 64 GB e una da 6 GB + 128 GB. Sul retro, ci sarà una configurazione con quattro telecamere composta da un’ottica OmniVision OV64B da 64 MP, una lente Samsung S5K3L6 da 13 MP (obiettivo ultra grandangolare), un sensore di profondità OmniVision OV02B da 2 MP e un sensore GalaxyCore GC02M1 da 2 MP (macro).Anteriormente ci sarà il Samsung S5K4H7 da 13 Megapixel per selfie e videochiamate di qualità. Fra le altre caratteristiche troviamo l’NFC e il dual-SIM. Ultimo ma non meno importante, non si sa ancora quando questo smartphone verrà presentato ufficialmente.

L’iterazione standard (Motorola Capri) invece, sarà molto simile esteticamente ma presenterà sostanziali differenze sul fronte del processore: si vocifera che disporrà di uno Snapdragon 460, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio per l’archiviazione dei dati a bordo.

Fonte:Gizmochina