In queste ore sono emerse sul web interessanti fughe di notizie relative alle specifiche tecniche dei nuovi Motorola Capri e Capri Plus a pochi mesi di distanza dal debutto ufficiale. Stando alle ultime news infatti, i due dispositivi dovrebbero vedere la luce all’inizio del 2021.

Motorola Capri e Capri Plus: le specifiche tecniche

A ribadir ciò, è un recente rapporto trapelato dal portale di TechNik News, il quale già in precedenza aveva rivelato che Motorola fosse al lavoro su un nuovo telefono di punta avente il nome in codice “Nio“. Tale device, avente a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 865, dovrebbe venir presentato verso gennaio/febbraio 2021. Da quanto si legge poi da nuove informazioni condivise dalla stessa Motorola, sappiamo che ci saranno, congiuntamente al flagship in arrivo, anche due nuovi budget-phone aventi nome in codice “Capri” e “Capri Plus”.

Dai documenti emersi si evince che Capri reca con sé il numero di motello XT2117: il display del suddetto telefono supporta la risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) e una frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz. Si noti che a bordo dovrebbe essere presente anche una selfiecam Samsung S5K4H7 da 8 Megapixel. Posteriormente invece, il telefono dovrebbe presentare tre camere, la cui principale dovrebbe essere una lente Samsung S5KGM1ST da 48 Megapixel. Unitamente a ciò, ci si aspetta un sensore di profondità Omnivision OV02B1B da 2 Megapixel, un sensore macro GCo2M1 da 2 Mpx e un’ultra-wide Samsung SK54H7 da 8 mega. Sotto la scocca dovrebbe esserci un SoC Snapdragon 460 abbinato a memorie UFS da 64 GB e banchi RAM da 4 GB.

Capri Plus invece, ha il numero di modello XT2129 e presenta un display HD+ con refresh rate da 90 Hz. La fotocamera frontale è una selfiecam Samsung S5K4H7 da 13 Megapixel e posteriormente si trovano quattro sensori:

  • OmniVision OV64B da 64 Megapixel come lente tuttofare;
  • OmniVision OVo2B1B da 2 Megapixel per gli scatti con bokeh attivo;
  • Samsung S5K3I6 da 13 Megapixel per le foto ultra-wide;
  • GC02M1 da 2 Mpx per le macro.

Entrambi i dispositivi supportano la connettività dual SIM e vedono la presenza del sistema operativo Android in versione 11. Una recente fuga di notizie aveva affermato che il telefono Motorola avene numero di modello XT-2117 potrebbe debuttare sul mercato come Moto G Play 2021. Restate connessi per conoscere le ultime novità in merito.

Fonte:Technik News