Monitor LG UltraGear in super offerta: 27 pollici a servizio del gaming

Questo straordinario monitor della LG, equipaggiato con il meglio della tecnologia per il gaming, è in offerta su Amazon ad un prezzo straordinario.
Monitor LG UltraGear in super offerta: 27 pollici a servizio del gaming

Il monitor LG 27GP850 UltraGear è un concentrato di tecnologia, designato per appassionati di gaming che cercano prestazioni al vertice del settore. Con uno sconto dell’11% su Amazon, oggi può essere tuo al prezzo speciale di 311,28€.

Dotato di un pannello NanoIPS da 27 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440), questo monitor non solo offre un’esperienza visiva immersiva, ma anche una qualità d’immagine superlativa, grazie alla copertura del 98% dello spettro DCI-P3.

Il suo tempo di risposta di 1ms (GtG) è ideale per i giochi ad alta velocità, assicurando che l’azione sia visualizzata senza alcun ritardo percettibile, mentre la compatibilità con NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium Pro fino a 180Hz garantisce un gameplay estremamente fluido e senza scatti, anche nelle scene più rapide e frenetiche.

Queste caratteristiche si uniscono per offrire un’esperienza di gioco senza compromessi, con immagini nitide e movimenti morbidi, riducendo la distrazione e migliorando la concentrazione durante le sessioni di gioco.

LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27″ QHD NanoIPS HDR 400, 2560×1440, 1ms, G-Sync Compatible, AMD FreeSync Premium Pro 180Hz, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), Display Port 1.4, USB 3.0, AUX, Flicker Safe, Nero

La tecnologia VESA DisplayHDR 400 arricchisce l’esperienza visiva con colori più vivaci e contrasti più profondi, permettendo ai giocatori di vedere i dettagli nelle aree più scure e luminose dell’immagine. La modalità Flicker Safe e il Reader Mode, che riduce l’emissione di luce blu, sono pensati per un uso prolungato, minimizzando l’affaticamento degli occhi e migliorando il comfort a lungo termine.

Per quanto riguarda la connettività, il LG 27GP850 UltraGear è generosamente equipaggiato con due porte HDMI 2.0, una Display Port 1.4 e uscita audio, garantendo compatibilità con una vasta gamma di dispositivi. L’attacco VESA 100×100 permette una facile installazione a muro, e lo stand pivot offre la possibilità di regolare l’altezza e l’inclinazione per una visione ottimale.

L’UltraGear si presenta come un’opzione premium per il gaming, grazie alla sua combinazione di risoluzione elevata, velocità di aggiornamento e fedeltà cromatica, il tutto a un prezzo scontato su Amazon che ne aumenta notevolmente il rapporto qualità-prezzo. Non farti scappare questa offerta e acquistalo ora risparmiando!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti