Monitor da gaming Acer a meno di 100€ con QUEST'OFFERTA di Amazon

Su Amazon è possibile acquistare un nuovo monitor da gaming Acer, disponibile al prezzo scontato di 99 euro.
Monitor da gaming Acer a meno di 100€ con QUEST'OFFERTA di Amazon

Acquistare un nuovo monitor da gaming non è mai stato così conveniente: grazie alla nuova offerta Amazon in corso in questo momento, infatti, è ora possibile acquistare un monitor Acer Nitro da 24 pollici al prezzo scontato di 99 euro mentre la versione da 27 pollici è disponibile al prezzo scontato di 119 euro.

Per entrambi i monitor c’è un pannello IPS con risoluzione Full HD e refresh rate da 100 Hz. Da notare che gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali possono acquistare il monitor desiderato anche con pagamento in 5 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.

monitor acer nitro

Monitor da gaming Acer: offerta da non perdere su Amazon

Il monitor Acer Nitro in offerta è dotato di un pannello IPS da 24 pollici oppure da 27 pollici, con risoluzione Full HD e refresh rate di 100 Hz. Il tempo di risposta è di 1 ms e c’è il supporto FreeSync. Da notare, inoltre, che il monitor ha una porta HDMI, una VGA e un’uscita audio per garantire tutte le connessioni necessarie. C’è anche la possibilità di sfruttare il montaggio VESA.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il monitor da gaming Acer al prezzo scontato di:

  • 99 euro per la versione da 24 pollici
  • 119 euro per la versione da 27 pollici

Entrambe le varianti sono acquistabili anche con pagamento in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere subito all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti