modomodo al MWC di Barcellona

modomodo sarà presente alla prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona

modomodo, la società italiana che ha sviluppato una innovativa Mobile Consumer Application Platform, sarà presente alla prossima edizione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 14 al 17 febbraio 2011.
L’azienda italiana si presenta all’appuntamento clou per il mercato mobile forte di due significativi riconoscimenti da parte del mercato e degli investitori che confermano il livello di eccellenza raggiunto nel settore delle mobile application. 
Recentissimo è l’accordo con Limoni, leader nella profumeria specializzata con una rete di oltre 540 punti vendita in Italia e all’estero, reso ufficiale da pochi giorni. modomodo ha lanciato un nuovo servizio mobile gratuito per restare sempre in contatto con i propri consumatori, ovunque essi si trovino. Grazie all’applicazione mobile Limoni, è possibile avere direttamente sul proprio cellulare tutte le promozioni, identificare secondo un principio di prossimità lo store in cui poter acquistare i prodotti in offerta, gestire una propria “wishlist” e, a breve, utilizzare e aggiornare la Experience Card in versione digitale, semplicemente mostrandola alla cassa sul display del telefonino.  La piattaforma modomodo  si interfaccia con tutti i sistemi operativi mobili – da iOS per iPhone, a Symbian, da Android a Windows Phone 7 e a Blackberry – ed è compatibile con tutti i principali modelli di cellulari in commercio.
Proprio il mese scorso modomodo ha ricevuto un finanziamento Series A funding del valore di 4 milioni di Euro che consentirà l’ulteriore sviluppo della piattaforma e darà nuovo slancio per una significativa crescita nel settore dei servizi mobile.
Nata nel 2009, modomodo è stata riconosciuta da Gartner[1] nel Cool Vendors Context-Aware 2010 Report e inclusa nella ricerca Market Insight: Ten Consumer Mobile Applications to Watch in 2012. 
Allo stand di modomodo – n. 2.1D32 nella Hall 2.1 – sarà presente Fabio Maglio, CEO della società, disponibile per incontri con la stampa e per presentare i servizi modomodo disponibili. 
“La partecipazione di modomodo al MWC è un altro passo importante per l’azienda e conferma la nostra presenza ormai consolidata nel mercato mobile”, commenta Fabio Maglioni, CEO di modomodo. “Il finanziamento di 4 milioni di Euro da poco ottenuto dimostra che l’Italia è capace di premiare le buone idee e la solidità di un modello di business come il nostro. Inoltre, l’accordo da poco raggiunto con una grande realtà come Limoni dimosta la fiducia delle grandi aziende nei nostri confronti e la volontà di orientarsi sempre più verso strategie mobile”.
Tra gli altri servizi sviluppati da modomodo ricordiamo, oltre a Limoni, Media World, MyMovies, Casaclick (Gruppo Pirelli RE), Farmacieaperte, Apertodomenica e Parcheggi. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti