Mini microfono a condensatore Amazon Basics: alta qualità a basso prezzo (solo 25€)

Con il mini microfono a condensatore Amazon Basics avrete un’eccellente qualità del suono a un prezzo piccolo piccolo.
Mini microfono a condensatore Amazon Basics: alta qualità a basso prezzo (solo 25€)

Siete alla ricerca di un ottimo microfono da collegare comodamente al vostro PC per riunioni, sessioni di gaming o live streaming? Su Amazon potreste acquistare il fantastico microfono a condensatore da scrivania al prezzo di soli 25,28 euro invece di 39,12 euro. Il merito è di una doppia promozione: un 6% di sconto sul prezzo di listino e un 40% di sconto da applicare tramite un coupon.

Mini microfono a condensatore Amazon Basics: caratteristiche principali

Con il mini microfono a condensatore Amazon Basics avrete un’eccellente qualità del suono così da abbandonare definitivamente la spesso bassa qualità del microfono del computer. Il microfono a condensatore con capsula singola fornisce un pick-up unidirezionale e risultati di registrazione professionali e può essere usato a casa, in ufficio o a scuola. Il mini microfono è pronto per essere usato non appena estratto dalla scatola grazie alla sua connessione USB plug & play: mettere il microfono sul treppiede regolabile, collegate al computer il cavo USB da 1,49 m incluso e preparatevi al divertimento.

Mini microfono Amazon Basics

Il microfono è compatibile con Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, Mac OS e Linux. Ideale per progetti personali e professionali, il microfono è utile per registrare voce, podcast, audio per video e molto altro ed è compatibile con Skype, Messages, FaceTime, Twitch e Youtube. Presenta un bit rate da 16 bit, frequenza di campionamento da 48 kHz, risposta in frequenza da 50 HZ a 20 kHz e pressione acustica massima di >100 dB (distorsione armonica totale: 1% 1 kHz). Il tutto si traduce in affidabilità e performance assicurate.

Al prezzo di soli 25,28 euro è un’occasione da non lasciarsi scappare assolutamente. Inoltre con Amazon Prime le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti