Mini frullatore perfetto per i tuoi smoothie in sconto del 25% su Amazon!

Il meglio per chi vuole mangiare bene, sano e portarsi i propri frullati ovunque, anche in palestra: mini frullatore portatile in sconto del 25% su Amazon!
Mini frullatore perfetto per i tuoi smoothie in sconto del 25% su Amazon!

Se sei attento alla linea ma vuoi comunque assicurarti merende, spuntini e colazioni di ottima qualità e dal sapore incredibile, ti basta un solo prodotto per riuscirci: un buon frullatore. Infatti, grazie a questo fantastico mini frullatore portatile in sconto del 25%, potrai assicurarti tantissimi frullati e smoothie a un prezzo SHOCK. Soli 29,99€ invece di 39,99€: un’occasione imperdibile!

Mangiare bene e mangiare sano è possibile con questo mini frullatore!

Il corpo del frullatore è caratterizzato da un motivo a diamante che non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma garantisce anche una presa sicura e confortevole durante l’uso. Il coperchio flip-top è un dettaglio che fa la differenza, rendendo il frullatore facile da aprire e da chiudere con una sola mano. Il manico in pelle a righe non solo conferisce un tocco di classe, ma è anche ergonomico e comodo da tenere durante l’utilizzo. Una delle caratteristiche più innovative di questo frullatore è la presenza di 12 indicatori LED intelligenti integrati, che ti permettono di monitorare lo stato della batteria e della protezione in tempo reale.

Parlando delle modalità di miscelazione, avrai a disposizione sia la modalità Blend che la modalità Pulse, perfette per preparare una vasta gamma di ricette. La modalità Blend è ideale per frullati e frappè, mentre la modalità Pulse è perfetta per insalate, marmellate e frutta surgelata. Inoltre, grazie al potente motore da 270 Watt e alle lame in acciaio inossidabile affilate a 6 foglie, potrai preparare frullati e smoothie nutrienti in soli 30 secondi!

Mini Frullatore Portatile Elettrico, 270W 600ml Mixer Cucina 6 Lame Inox, USB Frullatore Piccolo Tritatutto da Cucina, Frullatore Smoothie Maker Estrattore Frutta Verdura Sbattitore Elettrico

Come anticipato anche nell’introduzione, la portabilità di questo mini frullatore è uno dei pro di questo articolo. In più, grazie alla batteria ricaricabile da 4000 mAh e alla porta di ricarica di tipo C, puoi usarlo letteralmente ovunque e in qualsiasi condizione. Con il coperchio pop-up e l’anello, inoltre, puoi trasformare facilmente il frullatore in una bottiglia da portare ovunque tu vada e da bere anche in viaggio o in palestra. Acquistalo finché è in sconto del 25% su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti