MicroSD Kingston + adattatore SD da 64GB a soli 5€ su Amazon

Ideale per smartphone Android, action camera o droni, questa microSD a elevate prestazioni di Kingston è oggi in grande offerta su Amazon!
MicroSD Kingston + adattatore SD da 64GB a soli 5€ su Amazon

Siete alla ricerca di un buon modo per aumentare lo spazio di memorizzazione dei vostri device mobile? Oggi potreste approfittare di un gradito ritorno di una grande offerta di Amazon riguardante la SanDisk Canvas Select Plus da 64GB con tanto di adattatore SD il cui prezzo scende a soli 5,99 euro grazie a un incredibile sconto del 40%.

MicroSD Kingston Canvas Select Plus da 64GB: caratteristiche principali

Kingston Canvas Select Plus è una scheda di memoria microSD affidabile e di alta qualità che vi offre un incredibile spazio di archiviazione. Con una capacità di 64GB, potrete conservare un numero infinito di foto, video, documenti e tutto ciò che il vostro cuore desidera. Che si tratti di selfie mozzafiato, ricordi di vacanze indimenticabili o di video esilaranti con i vostri amici, questa scheda di memoria avrà spazio a sufficienza per tutto. Non importa se siete fotografi appassionati o semplicemente vi piace tenere tutti i vostri file organizzati, il Kingston Canvas Select Plus sarà il vostro alleato perfetto.

Kingston Canvas Select Plus SDCS2/64GB Scheda microSD Classe 10 con Adattatore SD Incluso, 64 GB

Ma non è tutto: questa scheda di memoria è anche resistente e affidabile. Potete stare tranquilli che i vostri preziosi dati saranno al sicuro grazie alla sua protezione da acqua, urti e temperature estreme. Quindi, anche se la vostra avventura vi porta sulle montagne più alte o nelle profondità degli oceani, la vostra scheda di memoria sarà al vostro fianco, pronta a catturare e conservare i momenti più incredibili. Il tutto a una velocità UHS-I di Classe 10 fino a 100 MB/s.

Preparatevi a scattare foto e girare video senza problemi di memoria perché oggi il prezzo della microSD Kingston Canvas Select Plus da 64GB più l’adattatore SD su Amazon è incredibile. Ve la portate a casa al prezzo fantastico di soli 5,99 euro. Con Amazon Prime potrete godere anche di spedizioni rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti