MicroSD 64GB Lexar: bastano 14€ per averne DUE con adattatore

Grazie ad un vantaggioso sconto Amazon del 12%, porti a casa due velocissime microSD Lexar e l'adattatore ad un prezzo più basso che mai.

Le microSD Lexar offrono una memoria interna pari a 64GB, rispondendo efficacemente ad ogni necessità in termini di spazio per salvare numerosi file o contenuti multimediali di grandi dimensioni. Le performance sono straordinarie e la compatibilità con smartphone, tablet, pc, action camera e droni è massima.

Manca poco al termine della promozione, non perdere tempo e fai il tuo ordine su Amazon: grazie ad uno sconto last minute del 12%, avrai due microSD ed anche il pratico adattatore ad un prezzo di soli 14 euro.

Coppia di microSD Lexar da 64GB a prezzo stracciato

Lexar Micro SD 64 GB, Scheda Micro SD fino a 100 MB/sec(R), Scheda di Memoria microSDXC con Adattatore SD, A1, U3, C10, V30, Micro SD Card confezione da 2

Queste eccezionali microSD lavorano ad una velocità di 100MB/s: puoi trasferire video in 4K e foto di alta qualità in un batter d’occhio. Il form factor minuscolo delle microSD Lexar non compromette la loro solidità costruttiva: apparecchi che non si lasciano intimorire da raggi X, urti, vibrazioni e temperature estreme.

Ideali per l’utilizzo con action camera: potrai realizzare video mozzafiato anche in condizioni proibitive. Dimentica tutti i possibili problemi di compatibilità: in confezione è incluso anche il pratico adattatore per sfruttare le schede di memoria a bordo di qualsiasi dispositivo.

Ascolta l’istinto e metti nel carrello le tue nuove microSD Lexar da 64GB ad un prezzo minimo, prima che le unità disponibili finiscano: le riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni e con adattatore incluso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti