Mi 10 Note Lite: mega leak prima del lancio

Un corposo leak su Xiaomi Mi Note 10 Lite ci permette di scoprire tutto su specifiche tecniche e prezzo, proprio un giorno prima del lancio globale.
Mi 10 Note Lite: mega leak prima del lancio

Se prima avevamo qualche dubbio sulla possibilità che domani, 30 aprile, Xiaomi Mi Note 10 Lite potesse essere ufficiale insieme ai nuovi Redmi Note 9, adesso ne siamo quasi certi. Infatti, un e-commerce russo sembra aver anticipato l’arrivo del device, con tanto di prezzo e specifiche tecniche a corredo.

Xiaomi Mi Note 10 Lite: specifiche e prezzi

Avevamo inizialmente creduto che ad arrivare sul nostro mercato domani sarebbe stato Xiaomi Mi 10 Lite, ma sarà molto probabilmente Note 10 Lite il coprotagonista sul palco virtuale insieme ai Redmi Note 9.

Lo smartphone sarà una versione alleggerita dei già noti ed apprezzati Xiaomi Mi Note 10. Il suo display dovrebbe essere lo stesso pannello AMOLED da 6,47″, con risoluzione FHD+ e notch a goccia, dei fratelli maggiori. Sul posteriore, le fotocamere sarebbero 4 e meno potenti di quelle del resto della gamma. Il quartetto dovrebbe essere composto da un sensore da 64MP, uno da 8MP per grandangolo, uno da 5MP per le macro e uno da 2MP per garantire una buona profondità di campo. La selfie camera dovrebbe essere da 32MP.

Sotto la scocca, il processore di Xiaomi Mi Note 10 Lite dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 730G, affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Anche il midrange della linea dovrebbe mantenere la caratteristiche di essere un batter phone grazie alla batteria da 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W a cavo.

Quanto ai prezzi, sull’e-commerce russo viene citato un costo di circa 320€ al cambio. Non sappiamo quanto servirà per comprare da noi uno Xiaomi Mi Note 10 Lite, di certo però le offerte relative all’edizione standard e Pro sono sempre allettanti: non sarà facile valutare se vale la pena oppure no comprarne uno.

 

 

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti