Se sei amante di prodotti Xiaomi, segna sul calendario la data del 30 aprile 2020: non perdere nemmeno un secondo dell’evento di lancio di Redmi Note 9 e di diversi altri prodotti. Ecco come seguire la diretta in live streaming.

Xiaomi: Redmi Note 9 arriva il 30 aprile

Non c’erano dubbi sul fatto che l’evento di lancio delle ultime novità di Xiaomi si sarebbe tenuto online, considerando il delicato periodo che tutto il mondo sta attraversando. Un cambiamento che però non tocca da vicino gli utenti, che anzi potranno seguire senza alcun impedimento l’evento in diretta streaming, scegliendo la propria piattaforma preferita.

A disposizione ci sono i diversi canali ufficiali di Xiaomi, dove collegarsi il 30 aprile a partire dalle ore 14:

Naturalmente, i protagonisti indiscussi saranno i prodotti della famiglia della famiglia Redmi Note 9, della quale fa parte anche il best buy Redmi Note 9S. Sembra però che le sorprese non saranno solo queste. Sebbene non siano stati svelati dettagli, c’è da considerare che oggi è stata annunciata MIUI 12 e anche Xiaomi Mi 10 Youth Edition, che dovrebbe essere il nostro (attesissimo) Xiaomi Mi 10 Lite. Insieme a loro, potremmo aspettarci qualche chicca dedicata alla smarthome: insomma, un evento da gustare a pieno!

Appuntamento al 30 aprile, a partire dalle ore 14 italiane per scoprire in dettaglio ogni novità.