Xiaomi Mi 10 Lite: fai l'unboxing in 3D, ecco come

Xiaomi offre la possibilità di fare l'unboxing in 3D di Mi 10 Youth Edition (che da noi sarà Mi 10 Lite Zoom) direttamente da casa: prova e divertiti.
Xiaomi Mi 10 Lite: fai l'unboxing in 3D, ecco come

Fai tu l’unboxing di Xiaomi Mi 10 Youth Edition, quello che da noi si chiamerà Mi 10 Lite Zoom. Dopo questa esperienza di apertura della scatola, non ti accontenterai più di vedere video di altri che lo fanno: vorrai essere tu protagonista dello spacchettamento dello smartphone di turno appena lanciato.

Xiaomi Mi 10 Youth Edition: unboxing 3D

Lo smartphone è stato annunciato ieri in Cina, ma a breve arriverà anche da noi, sebbene con un nome diverso. Per celebrare l’ufficialità, e ben conscia del momento, Xiaomi ha pensato di trovare un modo alternativo per far vivere ai fan da vicino il lancio di Xiaomi Mi 10 Youth Edition.

E bisogna ammetterlo: l’unboxing in 3D, eseguito direttamente dall’utente, è qualcosa di spettacolare. Tutto quello che devi fare per provare l’esperienza è:

  • accendere il PC (il portale funziona anche da smartphone, ma dal computer è certamente più interessante perché si gestisce meglio);
  • collegarti a questo indirizzo e metterti comodo: l’unboxing di Xiaomi Mi 10 Youth Edition.

L’esperienza è in cinese, ma i pulsanti sono molto intuitivi e non avrai difficoltà a godertela comunque. Oltre a vedere il device da fuori, potrai anche eseguire una sorta di “teardown” in tempo reale, che ti permetterà di dare uno sguardo ai suoi componenti interni. Insomma, non ti resta che provare!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti