MasterChef 13: come guardare la finale in streaming dall'estero

Il gran finale della 13^ edizione di MasterChef è alle porte: con una VPN puoi vederlo in streaming su NOW anche dall'estero.
MasterChef 13: come guardare la finale in streaming dall'estero

Il countdown è terminato, l’attesa è giunta al termine. Il gran finale della 13^ edizione di MasterChef Italia è alle porte e andrà in onda alle 21.15 di oggi, giovedì 29 febbraio. L’ultima puntata verrà trasmessa su Sky e in streaming sulla piattaforma NOW, a cui puoi iscriverti tramite questo link. Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti nemmeno un istante della competizione, la soluzione è a portata di clic: hai bisogno di una VPN.

Utilizzando una VPN affidabile come NordVPN (in promozione con sconti fino al 63%), puoi aggirare facilmente le restrizioni geografiche e accedere a NOW come se fossi in Italia, tutto in assoluta semplicità. Basterà sottoscrivere un abbonamento e connettersi a un server italiano per gustarsi lo spettacolo culinario più emozionante dell’anno, ovunque tu sia nel mondo.

Con NordVPN puoi guardare MasterChef 13 dall’estero

Per gli amanti del buon cibo e della competizione, il gran finale di MasterChef è un evento imperdibile. Tuttavia, quando ci si trova all’estero, accedere allo streaming di NOW potrebbe non essere sempre consentito, per via di possibili restrizioni geografiche.

NordVPN offre una promozione imperdibile, da cogliere al volo se non vuoi perderti l’ultima puntata della competizione. Sottoscrivendo un piano biennale, infatti, otterrai uno sconto del 63% più 3 mesi gratuiti che puoi regalare a un amico. Ma NordVPN non è solo la scelta ideale per guardare la finale di MasterChef all’estero: è un valido alleato anche per proteggere la tua privacy in qualsiasi momento.

Con NordVPN, puoi navigare in modo sicuro e privato, proteggendo i tuoi dati da occhi indiscreti e mantenendo la tua tranquillità digitale. Scegli il piano più adatto alle tue esigenze:

  • Ultra a 7,59 euro al mese (risparmi il 67%)
  • Completo a 5,99 euro mensili (risparmi il 63%)
  • Plus a 4,99 euro al mese (risparmi il 52%)
  • Standard a 3,99 euro al mese (risparmi il 15%)

NordVPN offre un’opzione per ogni budget, garantendo allo stesso tempo la massima qualità e affidabilità del servizio. Vivi la finale di MasterChef Italia anche se ti trovi dall’altra parte del mondo: accedi allo streaming di NOW ovunque tu sia grazie a NordVPN, semplicemente sottoscrivendo un piano e risparmiando fino al 63%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti