Marvel Avengers: su PlayStation 5 4K a 60 fps

Secondo quanto dichiarato dalla Crystal Dynamics, sembra che il nuovo gioco di Marvel Avengers su PlayStation 5 offrirà il 4K a 60 fps.
Marvel Avengers: su PlayStation 5 4K a 60 fps

Marvel Avengers su PlayStation 5 offrirà la risoluzione 4K a 60 fps mediante la “modalità grafica avanzata”. A confermare tale indiscrezione è Crystal Dynamics che fornisce i primi screenshot del gioco in rilascio per la console next-gen tramite il blog di Sony.

Marvel Avengers su PS5 sarà pazzesco!

La versione PlayStation 5 di Marvel Avengers offrirà molti vantaggi in più rispetto alla controparte dell’attuale generazione; fra le modifiche sostanziali citiamo una visione migliore, un ambiente più definito, una frequenza di fotogrammi al secondo pari a 60 in risoluzione 4K. In altre parole, sarà dannatamente incredibile.

Naturalmente un ruolo chiave in tutto ciò lo avrà non solo la CPU di AMD o la scheda video, quanto anche l’SSD, il quale migliorerà l’esperienza utente grazie ai suoi tempi di caricamento ultra-rapidi. A tal proposito, Crystal Dynamics descrive il caricamento e lo streaming del gioco di supereroi migliorato in misura esponenziale sulla PS5; si prevedono infatti caricamenti quasi istantanei. Mentre Iron Man volerà attraverso livelli ricchi di contenuti, le trame, i mondi con le loro luci, laser e quant’altro, doneranno agli spettatori un’incredibile qualità visiva. Fra i protagonisti del gioco citiamo anche gli altri vendicatori originali: Hulk, Hawkeye, Thor, Captain America e la Vedova Nera.

Altri giochi di supereroi in arrivo

Sempre a tema Avengers invece, ci spostiamo su PS VR: proprio un paio di mesi fa è stato annunciato il gioco di Iron Man VR in cui si interpreterà appunto il nostro amato Tony Stark all’interno delle sue incredibili armature, interagendo – mediante il visore – con Pepper Pots (signorina Peppers? Cit.) e con Friday.

Spostandoci invece dalla controparte DC, sappiamo da WBGames che l’azienda sta lavorando a due nuovi giochi, uno dei quali sarà dedicato a Batman, mentre il secondo alla Suicide Squad. A tal proposito, i rumor a riguardo specificano che quest’ultimo avrà un gameplay simile a quello di Marvel Avengers.

Diciamo che all’orizzonte ci sono tanti nuovi incredibili giochi a tema supereroi per tutte le piattaforme. E voi da che parte state? DC o Marvel?

Fonte: PSU

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti