Logitech POP con pulsante personalizzabile e prezzo PAZZO, -15% adesso

Logitech POP è un mouse che non ha paura di stupire: comodo sia in casa che fuori con i suoi 4 pulsanti e funzioni programmabili.
Logitech POP con pulsante personalizzabile e prezzo PAZZO, -15% adesso

Un mouse originale sotto tutti i punti di vista. Per un tocco di colore sulla scrivania, Logitech POP fa sicuramente il suo senza trascurare il fatto che è una periferica perfetta sia per casa che per spostarsi. Lo colleghi a qualunque prodotto e ti fa avere tutto a portata di click.

Approfitta del ribasso del 15% su Amazon che ti permette di ridurre il prezzo, collegati al volo dove con 34,90€ completi l’acquisto. La colorazione è quella lilla.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Logitech POP, il mouse con tasto programmabile iper comodo

Trattandosi di un mouse wireless ha già una comodità intrinseca se poi consideri che con il Bluetooth lo colleghi a qualunque dispositivo, hai fatto bingo. Mi spiego meglio, la connettività di questo prodotto ti consente di connetterlo a 3 dispositivi in contemporanea oltre che a vari sistemi tra cui Windows, Chrome OS e macOS.

In mano ha un’ergonomia avanzata con le sue dimensioni ridotte ma non compresse. Avendo un design lineare, inoltre, è ideale sia se usi la mano destra che la mano sinistra.

Logitech POP Mouse Wireless con Emoji personalizzabili, Tecnologia SilentTouch, Precisione e Velocità, Design Compatto, Bluetooth, USB, Multidispositivo, Compatibile OS – Daydream

I click messi a disposizione sono 4 totali perché oltre a quello destro, sinistro e alla rotellina di scorrimento (che funziona su due velocità) c’è un tasto aggiuntivo posto al di sotto di quest’ultima. Con il suo software lo puoi programmare impostando scelte rapide o abbinandolo a una emoji che ti piace usare, così da averla sempre a disposizione.

Silenzioso, con DPI che raggiungono i 4000 punti e batteria che dura fino a 24 mesi, cosa potresti volere di più?

Approfitta al volo dell’occasione su Amazon e acquista il tuo Logitech POP mouse a soli 34,90€ con lo sconto del 15% ora in corso.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti