Le Sony WH-1000XM4 sono in offerta su Amazon: tue con lo sconto del 38%

Le Sony XM4 sono un concentrato di tecnologia a servizio della qualità d'ascolto. Oggi sono in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo...
Le Sony WH-1000XM4 sono in offerta su Amazon: tue con lo sconto del 38%

Le cuffie Sony WH-1000XM4 sono in offerta su Amazon: oggi possono essere tue a 238€, con un robusto sconto sul loro normale prezzo di ben 380€. Decisamente niente male, considerato che stiamo parlando di quelle che, a nostro avviso, sono tra le migliori cuffie over-ear di fascia premium attualmente in commercio.

La tecnologia di cancellazione del rumore, una delle più avanzate sul mercato, si basa sul processore noise cancelling HD QN1 e su un algoritmo evoluto, supportati da un nuovo chip Bluetooth che assicura una riduzione efficace del rumore ambientale. Che tu sia in un aereo, in un ufficio rumoroso o in una città caotica, le WH-1000XM4 ti permettono di immergerti completamente nella tua musica, podcast o tranquillità.

Sony WH-1000XM4 Cuffie Over-ear Wireless con Noise Cancelling, Tecnologia Bluetooth, Connessione Multipoint, Fino a 30 ore di durata della batteria e Ricarica rapida, Nero

La qualità audio è ineguagliabile, con supporto per Hi-Res Audio che garantisce fedeltà sonora di altissimo livello. Inoltre, la tecnologia DSEE Extreme migliora la qualità dei file musicali compressi, restituendo dettagli e dinamiche persi durante la compressione.

La Multi-Point Connection è una funzione cruciale per chi utilizza più dispositivi, consentendo alle cuffie di connettersi simultaneamente a due dispositivi Bluetooth. Questo facilita il passaggio da una chiamata sul telefono a un video sul laptop, per esempio, rendendo le WH-1000XM4 incredibilmente versatili.

Ottima anche la autonomia, con ben 30 ore di riproduzione con una singola ricarica. Peraltro, con una ricarica di appena 10 minuti, otterrai oltre 5 ore di autonomia.

Insomma, come avrai capito, le Sony XM4 sono un concentrato di tecnologia a servizio della qualità d’ascolto. Non perdere questa offerta e acquistale subito approfittando di uno sconto del 38%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti