Le AMATISSIME cuffie OPPO Enco X2 crollano del 34% su Amazon: occasione EPICA

Le cuffie true wireless di fascia alta OPPO Enco X2 sono in caduta libera su Amazon: occasione imperdibile.
Le AMATISSIME cuffie OPPO Enco X2 crollano del 34% su Amazon: occasione EPICA

Le amatissime cuffie true wireless di fascia premium OPPO Enco X2 sono in vendita su Amazon a un prezzo vertiginoso, merito di uno sconto fuori scala del 34%. Sfruttando il calo di prezzo improvviso, infatti, le cuffie TWS del colosso cinese possono essere tue al prezzo di appena 132€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Basta un rapido sguardo alla scheda tecnica delle cuffie OPPO per rendersi immediatamente conto della qualità del prodotto: oltre alla presenza dell’audio Dynaudio, le cuffie supportano anche la cancellazione attiva del rumore e molto altro.

Le cuffie OPPO Enco X2 sono in vendita su Amazon a un prezzo davvero conveniente

Sconto fuori scala per le cuffie TWS OPPO Enco X2

Leggere, comodissime da indossare e con una mega autonomia di ben 40 ore (con l’ausilio della custodia di ricarica rapida), le cuffie di OPPO sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi mobile iOS e Android e supportano anche i comandi touch.

Per quanto riguarda la qualità audio, forse uno degli elementi più importanti delle cuffie, troviamo il supporto LHDC 4.01 con tanto di certificato Hi-Res Wireless per una trasmissione audio ad alta risoluzione anche in modalità senza fili.

Insomma, cos’altro stai aspettando? Acquista immediatamente le cuffie OPPO su Amazon oggi che le puoi pagare appena 132€, addirittura con tanto di consegna rapida e gratuita in 24 ore garantita con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti