iPod Touch 2019 sarebbe nei programmi di Apple

Un Apple iPod Touch di settima generazione sarebbe fra i programmi del colosso di Cupertino: a bordo touch ID e display probabilmente più ampio.

Un iPod Touch di settima generazione fra i prodotti che Apple sarebbe intenzionata a presentare nel 2019: sarebbe questa una delle indiscrezioni trapelate durante l’ultimo CES.

Fra iPod Touch 7 ed iPhone con USB-C

Apple non era presente (almeno non con uno stand) al Consumer Electronics Show di Las Vegas, non c’era quest’anno come anche le scorse edizioni. Tuttavia, questo non implica che diverse aziende, fornitrici più o meno ufficiali, del colosso di Cupertino non fossero lì per raccontare le loro novità. Dunque, anche il CES diventa un’ottima occasione per scoprire qualche dettaglio sui futuri prodotti della mela morsicata.

Fra le indiscrezioni più interessanti ce ne sono due, una relativa ad iPod Touch ed una ai futuri iPhone. Quanto ai primi device, sembra che Apple sia decisa a lanciare la settima edizione dei celeberrimi lettori musicali portatili, ormai sempre più simili nel design e nelle prestazioni a dei melafonini. Purtroppo sono pochissime le informazioni a riguardo, sembra che a bordo possa esserci un display più ampio ed il Touch ID implementato nel pulsante fisico. Inoltre, pare che il jack audio da 3,5 millimetri continuerà (fortunatamente) a sopravvivere.

Quanto ad iPhone, è possibile che i nuovi smartphone del colosso di Cupertino siano finalmente pronti ad implementare l’ingresso USB-C al posto del tradizionale – ormai obsoleto – Lightning. Tuttavia, le fonti dell’indiscrezione hanno spiegato che i device sono ancora in fase di definizione, dunque è possibile che le cose cambino in corso d’opera, inclusa la decisione di passare allo standard type-C.

I lavori in Apple proseguono a ritmo serrato, dunque: i malumori del momento e la congiuntura negativa non sembrano influenzare i piani del colosso della mela morsicata, che punta dritto ad un 2019 pieno di novità hardware e software. Fra queste, potrebbe esserci il primo iPhone con ben 3 fotocamere.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti