iPhone 15 Pro Max: ora costa meno con QUEST'OFFERTA (anche a rate)

iPhone 15 Pro Max è in offerta e si conferma un vero e proprio best buy per chi cerca un nuovo iPhone.
iPhone 15 Pro Max: ora costa meno con QUEST'OFFERTA (anche a rate)

È sempre un buon momento per acquistare un nuovo iPhone 15 Pro Max. Il top di gamma di Apple è ora protagonista di una nuova offerta eBay ed è acquistabile al prezzo scontato di 1.194 euro per la versione da 256 GB proposta nella colorazione Titanio Naturale. Da notare che lo smartphone è acquistabile anche con pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

iPhone 15 Pro Max: il top di gamma è in offerta

Con iPhone 15 Pro Max si va sul sicuro: lo smartphone garantisce prestazioni eccellenti, sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,7 pollici, con la Dynamic Island, oltre al SoC Apple A17 Pro.

C’è anche un ottimo comparto fotografico, con una tripla fotocamera e un sensore principale da 48 Megapixel. Lo smartphone ha il Face ID e consente l’accesso a tutti i servizi Apple grazie alle tante funzionalità integrate in iOS.

La versione in offerta di iPhone 15 Pro Max è dotata di 256 GB di memoria. Si tratta di un quantitativo di memoria più che sufficiente per salvare foto e video, installare app e giochi e gestire in modo completo il proprio smartphone.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro Max al prezzo scontato di 1.194 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per sfruttare la promozione basta premere sul box riportato qui di sotto.

Lo sconto è valido solo per una quantità limitata di unità. La consegna è sempre gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti