iPhone 15 Pro Max avrà un nuovo modulo fotografico

Il nuovo iPhone 15 Pro Max potrebbe disporre di un inedito modulo fotografico rinnovato, composto da sensori all'avanguardia; lo rivela un insider su Twitter.
iPhone 15 Pro Max avrà un nuovo modulo fotografico

Il nuovo iPhone 15 Pro Max presenterà un modulo fotografico rinnovato; a dirlo, un nuovo rapporto emerso in rete che, tuttavia, non è stato confermato. Vi invitiamo a prenderlo con “un pizzico di sale”.

Come molti di voi sapranno, l’OEM di Cupertino si sta preparando per svelare la nuova serie di smartphone premium entro la fine dell’anno. Il debutto delle ammiraglie next-gen è previsto per settembre ma ad oggi sono trapelati moltissimi rumors in merito. Sappiamo che i dispositivi presenteranno un processore Apple Bionic A16 per quanto riguarda i due flagship entry-level. I modelli più costosi disporranno del SoC Apple Bionic A17 invece. Ci sarà la Dynamic Island su tutta la linea e oggi scopriamo che l’iterazione Pro Max da 6,7 pollici (la più costosa, in pratica) avrà un nuovo comparto fotografico aggiornato.

iPhone 15 Pro Max: cosa sappiamo ad oggi?

Sembra proprio che Apple stia pianificando di fare nuove piccole modifiche alla back cover di iPhone 15 Pro Max; a suggerirlo ci ha pensato l’insider @Unknownz21 che ha condiviso il tutto su Twitter. Nel suo post ha dichiarato che l’OEM americano di Tim Cook sta pensando di aggiornare il modulo fotografico del modello Pro Max prossimo al debutto. Ci sarà un inedito layout per le lenti, così da includere anche il primo obiettivo periscopico.

Il sensore fotografico telescopico permetterà di dare la possibilità agli utenti di scattare fotografie tele con zoom da 5X o 6X. Non si sa ancora se la modifica sarà contestuale anche al modello Pro da 6,1 pollici.

Intanto, se volete l’ammiraglia iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici con memoria da 256 GB e colorazione Deep Purple, sappiate che si trova in super sconto su Amazon a 1449,00€ al posto di 1619,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter uRedditor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti