iPhone 15 da 128GB a un prezzo MAI VISTO su eBay (CODICE SCONTO)

iPhone 15 da 128GB rappresenta il meglio in termini di qualità, eleganza e tante funzioni: ecco il codice sconto di eBay.
iPhone 15 da 128GB a un prezzo MAI VISTO su eBay (CODICE SCONTO)

Se siete alla ricerca di un validissimo telefono, elegante, funzionale e ricco di prestazioni, il nuovissimo iPhone 15 è ciò che state cercando. Unico nel suo genere, disponibile su eBay a 689,99 grazie allo sconto di 35 euro applicabile col codice PSPRAPR24.

iPhone 15: caratteristiche tecniche

Unico nel suo genere, l’iPhone 15 è caratterizzato da un design robusto e leggero. Ciò che salta subito all’occhio è la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale, così da non farvi perdere nulla: in questo modo potete vedere chi vi sta chiamando, sapere se il vostro volo è in orario e molto altro. Il dispositivo è a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone e il display Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14.

Smartphone Apple iPhone 15 128GB Verde 6,1″Pollici Garanzia 24 Mesi

La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darvi immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i vostri primi piani. Il chip ultraveloce A16 Bionic permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno.

Un prezzo assurdo, ma che vi darà la possibilità di acquistare e avere con voi un potentissimo e utilissimo telefono al suo minimo storico sul web. Acquistatelo su eBay al prezzo di 689,99 euro grazie al codice PSPRAPR24 che vi permette di risparmiare ben 35 euro. Il venditore è affidabilissimo grazie al 99,8% di feedback positivi su quasi 128mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti