iPhone 14 Plus: a QUESTO PREZZO su Amazon è da prendere subito

iPhone 14 Plus cala di prezzo grazie alla nuova offerta Amazon: a questo prezzo è da prendere subito.
iPhone 14 Plus: a QUESTO PREZZO su Amazon è da prendere subito

È il momento di puntare su iPhone 14 Plus. Lo smartphone, infatti, è protagonista di una nuova offerta Amazon che taglia il prezzo e consente ora l’acquisto al prezzo scontato di 849 euro, con la possibilità di scegliere tra più colorazioni. Si tratta di un’ottima opportunità per acquistare un nuovo iPhone con display OLED da 6,7 pollici e una super autonomia. Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.

iPhone 14 Plus è in offerta su Amazon

Scegliere oggi iPhone 14 Plus è la mossa giusta: lo smartphone ha un ampio display OLED da 6,7 pollici, risultando la scelta ideale per tutti gli utenti che preferiscono un nuovo iPhone con queste dimensioni ma che non intendono spendere le cifre richieste da Apple per i modelli Pro Max.

A gestire il funzionamento di iPhone 14 Plus c’è il SoC Apple A15 Bionic, vera e propria garanzia di prestazioni ottimali. Tra le specifiche, inoltre, ci sono due fotocamere posteriori oltre al sistema operativo iOS. iPhone 14 Plus è dotato, inoltre, di un’autonomia ben superiore alla media degli altri iPhone, grazie a una batteria con capacità molto elevata e a tanta efficienza.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 14 Plus al prezzo scontato di 849 euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è acquistabile a prezzo ridotto con la possibilità di scegliere tra varie colorazioni. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo di tempo. Per accedere allo sconto è sufficiente cliccare sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti