iPhone 14 Plus 128 GB in offerta BOMBA a 949€ (anche in 12 rate)

Nuova offerta bomba per iPhone 14 Plus con taglio 128 GB, in questi minuti in offerta su Amazon a 949 euro (anche in 12 rate).
iPhone 14 Plus 128 GB in offerta BOMBA a 949€ (anche in 12 rate)

Inizio di settimana al cardiopalma in casa Amazon. Il nuovo iPhone 14 Plus è il protagonista dell’offerta del giorno con una promo super, e non solo per il prezzo.

In questi minuti l’ultimo iPhone in versione Plus da 128 GB è in offerta su Amazon al prezzo bomba di 949 euro, per effetto dello sconto del 20%. E non è finita qui, perché puoi anche selezionare il pagamento in 12 rate senza interessi da 79 euro al mese.

iphone 14 azzurro primo piano

Sconto di oltre 200 euro sull’iPhone 14 Plus 128 GB

Siamo a fine gennaio, vero, ma le ultime offerte di Amazon ci fanno ricordare i fasti gloriosi della settimana del Black Friday. La promo del giorno, a meno di clamorose sorprese, ha per protagonista l’iPhone 14 Plus in colorazione azzurra, con display retina da 6,7″ e taglio di memoria da 128 GB.

Perché spendere 500 euro in più per il modello Pro Max quando si può avere lo stesso display di grandi dimensioni e un’autonomia super capace di farti arrivare a fine giornata con il 35-40% di carica? Perché spendere 500 euro in più quando gli scatti sono da cameraphone e i video superiori al resto della concorrenza Android? No, a questo prezzo francamente non ha alcun senso.

Non indugiare oltre, l’offerta potrebbe terminare tra poco (anche considerando le 12 rate, che potrebbero benissimo passare a 5 oppure scomparire del tutto): metti nel carrello ora l’iPhone 14 Plus in offerta a soli 949 euro e scegli se pagarlo in 12 comode rate senza interessi da 79 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti