iPhone 13 Pro senza limiti: 1 TB di spazio a bordo

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 13 Pro senza limiti: 1 TB di spazio a bordo

Secondo quanto affermato da Jon Prosser e da altri analisti del settore, Apple doterà i nuovi iPhone 13 Pro di memorie da 1 TB di storage.

Gli analisti di Wedbush hanno appena affermato che, in base ai controlli della catena di fornitura di Apple, la linea di iPhone di prossima generazione, provvisoriamente denominata “iPhone 13” (iPhone 12S, secondo altri), presenterà – per la prima volta – un'opzione di archiviazione da ben 1 TB. Pensate che l'attuale gamma iPhone 12 Pro invece, si ferma ad un massimo di 512 GB.

iPhone 13 Pro: 1 TB di spazio come iPad Pro

Non di meno, gli analisti sono ottimisti sul fatto che le vendite di iPhone di Apple continueranno ad essere forti durante quest'anno, anche grazie alle parziali riaperture e allo scenario post-pandemico che molti territori stanno iniziando a sperimentare grazie all'adozione dei vaccini contro il CoVid-19.

In passato, il portale americano Front Page Tech aveva riferito che la line-up di iPhone 13 (o per meglio dire, i modelli Pro della gamma) di prossima generazione sarebbe stata dotata di un'opzione di archiviazione da 1 terabyte.

Per quanto riguarda i dispositivi iOS, il colosso di Cupertino ha attualmente offerto 1 TB di spazio di archiviazione soltanto sui suoi tablet iPad Pro di fascia alta. Nel contesto del più ampio mercato degli smartphone, l'iPhone è rimasto leggermente indietro. Ad esempio, il competitor Samsung ha iniziato a distribuire in commercio telefoni con 1 TB di storage già con la serie Galaxy S10 del 2019.

Ricordiamo che la nuova linea di iDevice dovrebbe essere presentata in autunno, anche se non sappiamo ancora molto sulle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. Ci sono state voci insistenti sul ritorno del Touch ID (incastonato nel frame laterale o sotto il display) e dei primi schermi Super Retina ad alta frequenza di aggiornamento a 120Hz, ma al momento non c'è nulla di concreto in merito.

Ad ogni modo, le future vendite di iPhone 12 continueranno a “galoppare” ancora per molti mesi. Il precedente trimestre è stato da record: 110 miliardi di dollari per la compagnia di Tim Cook.

Fonte: 9to5Mac
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2021-03-01 10:00:07
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti