iPhone 13 Pro Max con QUEST'OFFERTA è un VERO AFFARE (ricondizionato Amazon)

iPhone 13 Pro Max è protagonista di una nuova offerta su Amazon: in versione ricondizioanta e garantita, infatti, il prezzo scende a 925 euro.
iPhone 13 Pro Max con QUEST'OFFERTA è un VERO AFFARE (ricondizionato Amazon)

🔔 Il prezzo è diminuito e oggi ti porti a casa questo iPhone 13 Pro Max ricondizionato a soli 1.002 euro.

iPhone 13 Pro Max continua ad essere uno smartphone validissimo, grazie ad un comparto tecnico completo sotto tutti i punti di vista. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone nella variante da 128 GB al prezzo scontato di 924 euro la versione da 256 GB, invece, è proposta in sconto a 1022 euro.

L’offerta riguarda alcune colorazioni del dispositivo di Apple proposto come ricondizionato e garantito Amazon Renewed. Lo smartphone viene proposto in “condizioni eccellenti” con batteria superiore all’80% della carica originale e senza danni estetici visibili da una distanza di 30 cm. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

iPhone 13 Pro Max in offerta ad un ottimo prezzo: ricondizionato e garantito Amazon

Grazie ad una scheda tecnica completa, iPhone 13 Pro Max è oggi la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone completo e performante. Il dispositivo può contare sull’Apple A15 Bionic oltre che su di un display OLED da 6,7 pollici. 

Tra le specifiche c’è spazio anche per una tripla fotocamera posteriore in grado di garantire versatilità e ottime prestazioni in tutti i contesti di utilizzo. Lato software c’è, naturalmente, iOS 16, sempre aggiornato e supportato da Apple.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 13 Pro Max al prezzo scontato di 924 euro. L’offerta riguarda la variante da 128 GB di memoria interna, proposta in alcune colorazioni della versione ricondizionata e garantita Amazon Renewed. Lo smartphone è proposto in “condizioni eccellenti” e, quindi, senza danni estetici visibili da almeno 30 centimetri e con una batteria con capacità superiore all’80%.

Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti