iPhone 13 Pro: così sarebbe stupendo (VIDEO)

Fra tanti leak e indiscrezioni a proposito di iPhone 13, ogni tanto spuntano anche dei render che immaginano come potrebbe essere.
iPhone 13 Pro: così sarebbe stupendo (VIDEO)

È incredibile, mancano mesi e mesi al lancio di iPhone 13 eppure è già uno dei melafonini più chiacchierati. Questa volta, ti raccontiamo il possibile design dell’edizione Pro, immaginato in un video.

iPhone 13 Pro: che meraviglia così

Gli esperti di brevetti di let’sgodigital hanno provato a immaginare quale potrebbe essere il design dell’edizione Pro dei futuri smartphone della mela morsicata. Fra le novità, ci sarebbe l’eliminazione dell’ingresso della porta Lightning, per passare unicamente all’utilizzo del sistema di ricarica senza fili attraverso il sistema MagSafe.

Per farti un’idea, goditi il video clip. Naturalmente, si tratta solo di speculazioni, esattamente come quelle sul possibile prezzo di vendita di iPhone 13 Pro, che potrebbe arrivare a 2000€ addirittura. Oppure come quelle più fantasione e difficilmente realizzabili.

Nessuno sa ancora se Apple sia effettivamente intenzionata a fare una mossa azzardata come quella di eliminare anche la porta Lightning dai melafonini del 2021: il MagSafe è decisamente uno strumento utile, ma la ricarica a cavo ha ancora la sua utilità. Intanto, ecco alcuni motivi che potrebbero farti amare i device in arrivo nei prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti