Sono già parecchi i motivi che potrebbero farti innamorare istantaneamente di iPhone 13, ma ne abbiamo scovato un altro grazie a recenti indiscrezioni. E se il notch sparisse completamente?

iPhone 13 senza notch: il prototipo

L’informazione arriva dal noto tipster Mauri QHD, che spiega su Twitter:

“c’è un prototipo (di iPhone 13) totalmente senza notch, ma con bordi più spessi; intendo che tutti i quattro bordi dello schermo sono grandi uguale. E se fosse iPhone 14?”

Insomma, Apple potrebbe aver trovato un modo alternativo di eliminare il notch, senza ricorrere alla fotocamera sotto lo schermo: alla vecchia maniera, in pratica. Infatti, secondo quanto si apprende dal leak, essenzialmente su questo misterioso prototipo ci sarebbero 4 bordi – tutti uguali, sia quelli corti che quelli lunghi – ma nessuna tacca.

Non sappiamo se l’informazione sia effettivamente attendibile e – in caso – se quel prototipo alla fine potrebbe rispecchiare in qualche modo iPhone 13 (o il modello successivo). Di fatto, bisognerebbe capire il concetto di “bordi più spessi”: conoscendo il modo di lavorare di Apple, dubitiamo possa trattarsi di un ritorno al passato, non in questo modo almeno.