iPhone 12: prendi 3 minuti e guarda questo video

Se c’è un video concept della serie di iPhone 12 che potrebbe essere più simile a quello che arriverà è forse l’ultimo trapelato: giudica tu.
iPhone 12: prendi 3 minuti e guarda questo video

Si, di video concept a proposito di iPhone 12 ormai ne abbiamo visti parecchi: anzi, se non li ricordi, guarda questa clip, è un mega recap! Tuttavia, quello che abbiamo scovato oggi sul canale YouTube di ConceptsiPhone è forse quello che più si avvicina al possibile trailer di lancio dell’intera gamma di melafonini in arrivo a fine anno.

iPhone 12: il trailer immaginato più bello

Ovviamente, si tratta di render realizzati sulla base della gran quantità di indiscrezioni trapelate sui device. Il video dura appena 3 minuti, ma è ricco di dettagli, ci sono perfino i possibili colori di vendita dei melafonini, oltre chiaramente alle specifiche presunte presenti sui vari modelli di iPhone 12.

Ancora una volta, il design ispirato ad iPhone 4 e all’appeal estetico moderno di iPad Pro, sembra praticamente confermato. Del resto, la produzione di massa dei melafonini ormai è alle porte: crediamo che i tratti dell’intera serie di iPhone 12 siano ormai ben delineati. Pertanto, tutte le più recenti indiscrezioni sono da considerarsi attendibili.

Intanto, se te lo fossi perso, ti segnaliamo che solo ieri si è tenuto un altro importante evento Apple: la conferenza di apertura della WWDC 2020, che visto protagonisti iOS 14 e iPadOS 14. Naturalmente, il primo sarà a bordo di iPhone 12 dal primo giorno di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti