Su iPhone 12 ormai sono trapelati tantissimi video concept, ma quello che vi proponiamo oggi non lo è. È stato realizzato dal celeberrimo youtuber tech MKBHD che racconta, con immagini in altissima qualità, i dettagli di iPhone 12. Non solo, riesce anche a farci avere un’idea dell’aspetto dello smartphone con a bordo iOS 14.

iPhone 12: il miglior video realizzato fino ad oggi

Che MKBHD sia un ottimo youtuber, esperto di smartphone e grand videomaker, non ci sono dubbi. Era abbastanza scontato che questo video fosse a sua firma. All’interno di una clip di circa 10 minuti, avrete la possibilità di guardare in dettaglio un’unità “dummy”, ovvero un mock-up di iPhone 12, il cui design sembra verosimilmente vicino a quello definitivo.

Viene confermata nuovamente l’ipotesi di uno smartphone il cui design parte da iPhone 4, ma raggiunga le più moderne ed eleganti linee di Apple iPad Pro. Lo youtuber mette anche il device a paragone con iPhone 4, così da evidenziarne nuovamente le differenze.

Come anticipato, con un po’ di magheggi di video editing, il video è anche in grado di farci dare un’occhiata a che aspetto potrebbe avere iPhone 12 con a bordo iOS 14, appena annunciato e certamente pronto in versione stabile proprio per il debutto dei nuovi melafonini, che pare proprio saranno tutti dotati di display OLED. Buona visione!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi