I punteggi dei benchmark AnTuTu del nuovo iPhone 12 Pro Max appena trapelati indicano dei valori record; secondo quanto si evince, il modello premium della line-up di melafonini 2020 dovrebbe essere sensibilmente più potente dell’attuale iPhone 11 Pro Max.

iPhone 12 Pro Max: un prodotto senza eguali

Manca sempre meno all’annuncio dei nuovi iPhone 12 da parte del colosso di Cupertino. Tuttavia, sembra che qualcuno sia riuscito già a mettere le mani su qualche modello. Al di là dei vari tipster di turno, spuntano i primi benchmark pubblicati su AnTuTu della nuova iterazione di melafonini premium.

Leggendo i numeri di riferimento individuati dal portale di MySmartPrice, si evince che il prodotto messo alla prova sia proprio l’iPhone 12 Pro Max da 128 GB di storage interno. Il software all’interno sembra essere iOS 14.1; i dati riportano anche la presenza della RAM da 6 GB e del processore proprietario Apple A14 Bionic a 5 nanometri, appena osservato anche sul nuovo modello di iPad Air di quarta generazione.

Questo modello dovrebbe essere incredibilmente più veloce dell’attuale iPhone top di gamma presente in listino. Si vede chiaramente che iPhone 12 Pro Max ottiene 167527 punti in CPU, 100808 in MEM e 81927 in UX test. L’elenco AnTuTu Benchmark ci mostra anche una piccola scheda dove si paragonano i top di gamma delle due generazioni 2019-2020.

I risultati tuttavia, parlano chiaro; fra i due modelli vi è una differenza di 47897 punti, il ché sembra essere un grande margine. Ora non ci resta che aspettare. È probabile che l’azienda di Tim Cook organizzi un altro evento speciale ad ottobre. Noi ovviamente siamo pronti e non vediamo l’ora di conoscere iPhone 12, 12 Max, 12 Pro e 12 Pro Max. Quest’anno ci saranno quattro modelli aventi dimensioni differenti. La curiosità maggiore tuttavia, risiede nel modello top di gamma, avente sensore LiDAR, triplo modulo fotografico, display ProMotion da 120 Hz su schermo OLED e modem per l’ultra connettività 5G.

Senza contare che l’intera linea subirà un drastico restyling al design; con buona probabilità, finalmente, vedremo un’estetica simile a quella degli iPad Pro (o iPhone 5, per i più nostalgici).

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:MySmartPrice