iPhone 12: niente caricabatterie in confezione?

Non solo gli auricolari, Apple potrebbe togliere dalla confezione di iPhone anche il caricabatterie: queste le ultime previsioni, almeno.
iPhone 12: niente caricabatterie in confezione?

Per quanto possa sembrare difficile da credere, secondo gli analisti Apple avrebbe in mente di lanciare delle confezioni di iPhone 12 più leggere che mai. Non solo potrebbero mancare gli EarPods, ma non è escluso che anche il caricabatterie sia assente.

iPhone 12: solo istruzioni, adesivi e cavetto?

Beh, se così fosse le prospettive non sarebbero delle migliori. A darne notizia sono stati i ben preparati analisti di Barclays, che avrebbero “sentito” (probabilmente da fonti vicine a Apple) che il colosso della mela morsicata avrebbe intenzione di rendere ancora più scarna una confezione di vendita che ricca di accessori non è mai stata.

Sappiamo bene che la domanda, di fronte alla possibile assenza di caricabatterie e auricolari, sorge spontanea: perché farlo? Semplice, per incrementare le vendite di accessori.

Di fatto, arrivando con un solo cavetto Lightening/USB C, l’acquisto immediato di un caricatore è praticamente certo. A questo aggiungeteci che, senza un paio di EarPods, vi serviranno anche degli auricolari: se si è appena comprato un iPhone, la predisposizione ad affiancarvi delle AirPods è molto alta.

Al momento non c’è certezza alcuna, ma se le previsioni si rivelassero concrete sarebbe probabilmente abbastanza duro per gli utenti digerire una scelta di questo genere. Non resterebbe che consolarsi con i classici adesivi presenti in tutte le confezioni, sempre che non siano eliminati da quelle di iPhone 12.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Amazon offre Apple iPhone 12 a 273,99 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364765006600?hash=item54edb04b08:g:8g4AAOSwkJdlKrHC&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 284,00
Fonte: Mac Rumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti