Ancora non è chiaro se i prossimi melafonini di Apple saranno lanciati in tempo oppure in ritardo. Intanto, i dettagli su iPhone 12 e 12 Pro sono sempre di più. Secondo le ultime indiscrezioni, i device avranno a bordo un notch più piccolo e saranno tutti dotati di connettività 5G. Noti anche alcuni prezzi.

iPhone 12: il notch si stringe, ma di poco

Le informazioni sono contenute nel video pubblicato nelle ultime ore da Front Page Tech. Secondo il contenuto, probabilmente Apple ha deciso di ridurre le dimensioni del notch dei prossimi melafonini. Una notizia che fa certamente piacere leggere, sebbene non si sappia ancora per quale motivo sia stata presa la decisione. Non è da escludere che il motivo sia da ricercarsi sul nuovo comparto fotografico, che – occupando più volume al livello di componenti – potrebbe aver richiesto l’inserimento di un modulo Face ID più stretto. Il risultato sarebbe, dunque, un notch più contenuto nelle dimensioni.

Un’altra interessante notizia riguarda invece la possibilità che tutte le versioni di iPhone 12 abbiano a bordo la connettività 5G. Tuttavia, sembra che solo i modelli Pro saranno dotati della tecnologia mmWave. Allo stesso modo, anche il comparto fotografico sarebbe potenziato solo sulle varianti più potenti.

Infine, è trapelato anche qualche dettaglio sui possibili prezzi di vendita, almeno negli Stati Uniti, dei device:

  • Apple iPhone 12 (5,4 pollici): $ 699
  • Apple iPhone 12 Plus (6,1 pollici): $ 799
  • Apple iPhone 12 Pro (6,1 pollici): $ 1,049 o $ 1,099
  • Apple iPhone 12 Pro Max (6,7 pollici): $ 1,149 o $ 1,199

Se i prezzi fossero corretti, sarebbe evidente la politica di Apple: la gamma di iPhone 12 manterrebbe le caratteristiche degli attuali iPhone 11, mentre quella Pro sarebbe in linea con quelli che dovrebbero essere i successori di iPhone 11 Pro.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi